Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • tin_mar_jor_03_040.jpg
    tin_mar_jor_03_040.jpg
    65,5 KB · Visite: 93
  • tin_mar_jor_03_050.jpg
    tin_mar_jor_03_050.jpg
    68,9 KB · Visite: 90
  • tin_mar_jor_03_060.jpg
    tin_mar_jor_03_060.jpg
    55,5 KB · Visite: 87

Roll

...... Ocio Semper ......
:eek::eek::eek::eek::eek:ciò il pc ... surriscaldato:D ... sè non esplode oggi ... non esplode più ...

... mettici pure gli aggiornamenti ... nuovo internet explorer ke mi ha cambiato tutto ... :wall::wall::wall::wall::wall: nun ce stò a capì + na min.kiaaaaaa :help::help::help:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
:eek::eek::eek::eek::eek:ciò il pc ... surriscaldato:D ... sè non esplode oggi ... non esplode più ...

... mettici pure gli aggiornamenti ... nuovo internet explorer ke mi ha cambiato tutto ... :wall::wall::wall::wall::wall: nun ce stò a capì + na min.kiaaaaaa :help::help::help:

Presidente, suvvia non scherziamo!!!! IE??????? è 'na carretta... si installi chrome, è 'na Ferrari!!!!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Presidente, suvvia non scherziamo!!!! IE??????? è 'na carretta... si installi chrome, è 'na Ferrari!!!!

avevo la versione 8 ... ora mi ha installato la 9 ... è nettamente + veloce ...

chrome ... me lo propone continuamente ... non lo installo perchè sicuramente diverso da IE ... ora che ho preso la mano ...
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
avevo la versione 8 ... ora mi ha installato la 9 ... è nettamente + veloce ...

chrome ... me lo propone continuamente ... non lo installo perchè sicuramente diverso da IE ... ora che ho preso la mano ...

diverso ma migliore... cosa farebbe se le proponessero una bionda con la 6^ di zinne al posto della mora con la 3^ alla quale è abituato?!?!?!?!? :D:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in assenza di dati che abbiano un minimo di rilevanza(e-scort'ingrosso a parte) segnalo...
a orario da definirsi...
decisione sui tassi peruviani...
per chi fosse interessato alla cola...:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto