Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (54 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
:mmmm: quel sell in may mi preoccupa x davvero ... anche se a volte le statistiche son fatte x essere smentite ...



Sono almeno 3/4 giorni che non ci dormo....

Ci aspettiamo TUTTI un ritraccio ( Maggio, prese di profitto ecc ecc), ma sembra che i Rikkioni nn ne vogliano sapere.

Tra l'altro mi piacerebbe capire ( non essendo bravo studente ) come fanno gli americani a fare nuovi massimi sulle trimestrali che sebbene positive ( ricordo che molte lo erano anche l'anno scorso quando si scendeva) nascondono un malessere di fondo....
voglio dire che sono drogate dal fatto che molte società fanno profitti maggiori sul calo degli occupati....

MAH!


p.s.

SCORTE DI VASELLINA INDUSTRIALI
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
ma andassero a quel paese ... matrimonio del millennio dicevano ieri ... non del secolo ... ma va va :down:

i mercati sono in attesa ... non è che x qualche attentato alla city?! :lol: :bow:

... nel frattempo ne approfitto per fare un :D:car::car::D

:rolleyes:sperando sempre che non si scateni ...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8zx6NlqyDH4]YouTube - il gladiatore al mio segnale scatenate l'inferno[/ame]

... supertoccata di @@ :D:D:D

... a + tardi .........................
 

Comoduca

co-founder
Sono almeno 3/4 giorni che non ci dormo....

Ci aspettiamo TUTTI un ritraccio ( Maggio, prese di profitto ecc ecc), ma sembra che i Rikkioni nn ne vogliano sapere.

Tra l'altro mi piacerebbe capire ( non essendo bravo studente ) come fanno gli americani a fare nuovi massimi sulle trimestrali che sebbene positive ( ricordo che molte lo erano anche l'anno scorso quando si scendeva) nascondono un malessere di fondo....
voglio dire che sono drogate dal fatto che molte società fanno profitti maggiori sul calo degli occupati....

MAH!


p.s.

SCORTE DI VASELLINA INDUSTRIALI
concordo pienamente :D
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
lol
 

Allegati

  • Senza titolo 4.jpg
    Senza titolo 4.jpg
    38,1 KB · Visite: 140
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto