Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ika mon

Forumer attivo
23/05/11 qnd devi averle il 20/05/11

0,35
 

Allegati

  • 03202.jpg
    03202.jpg
    195,8 KB · Visite: 63

rubacuori

non mi fate inkazzà
aprile chiude con il FTSE MIB 40 in rialzo mensile di un 3.24%, ha pareggiato il mese di marzo.
Maggio , al 85%, sarà un mese in discesa (legge dell'alternanza in periodo critico) per cui attendiamoci un fine mese a............;)

posto solito isto mensile, sembra tornare una normalita di oscillazione contenuta in un range mensile di max +/- 4%. Terrà??????
 

Allegati

  • ftse mib - collegamento.jpg
    ftse mib - collegamento.jpg
    94 KB · Visite: 236

oniloc

Forumer storico
Amici Carissimi ho un minuto per comunicarvi che alle 13.30 ora locale pratese...:D :D :D
Gregorio è infine venuto al mondo...:ola::ola::ola:
è bellissimo...incredibile a dirsi ma...pure + bello del padre ch'è l'ottava meraviglia del Creato...:lol: :sad: :lol:
si spera...come ricordato dal caustico colino...;)...che per viver + facilmente abbia da prendere dalla madre per il proprio carattere...:up: :up: :up:

nn fosse il giorno + bello della mia vita sarei incazzato come una iena...
che nella efficientissima toscana...coi bilanci sanitari a posto...per far partorire 10 Zhu...cinque Woo...e chissà quanti Deng...si cerca di risparmiare sui cesarei...anche quando questi risultino l'unica soluzione onde evitare il peggio...

il nostro piccolino(mica tanto 3.630 grammi di meraviglia) aveva cordone due volte legato al collo e una alla caviglia (sx...un segno???:eek:)...ogni volta che "subiva" una contrazione il suo battito risultava in picchiata...
ebbene...
snapo Incazzato...sul serio...nn lo consiglio a nessuno...morde...al collo...e nn molla mai...
inoltre una Santa Donna di nome Gianna che ha interceduto pro snapica causa...
alla fine abbiamo ottenuto il taglio che ha portato alla vita Gregorio...alla faccia della responsabile medica...che tardivamente ha poi ammesso...testuale...
"Non sarebbe mai potuto nascere in modo naturale...":wall::wall::wall:


ora vi saluto e...RINGRAZIO TUTTI INDISTINTAMENTE...:clap::clap::clap:
che la mamma sta coi tagli e le flebo...(che pure una son riusciti a farla deviare fuori vena...)

A PRESTO...QUANDO TUTTO SARA' NORMALE...:bye:

Buona fortuna Snappo, anche alla signora!
Ora arriva il bello, in tutti i sensi: :love::tutti::mad: :lol: :wall:

P.S. visto che mi sono impegnato a leggere indietro? per certi eventi si può fare uno sforzo! :D :D
 
Ultima modifica:

oniloc

Forumer storico
Per tutti gli altri: come butta raghi, tutto rego?

Nicotì, nella mia ricerca indietro neanche un tuo messaggio!
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Pensierino della sera a bocce ferme :
siam saliti anche oggi .....sesto giorno consecutivo, quarto della settimana.
per lenire il dolore generalizzato, sto avendo richieste da tutti i corti, che han gioito - poco -, anche di ghiaccio secco, oltre che di vasella in confezione fast spray:D:D:lol:
ho provato a fare papertrading, ma sarà per l'età, sarà perchè devo anche lavorare ( specialmente lavorare !!) che di borsa non si campa, ma ci si diletta, sarà perchè a tener dietro alla menzogna bisogna sempre continuare a mentire anche se le evidenze smentiscono, ma mi rimangono sempre indietro 4 o 5 posizioni che non trovo piu' nei miei post.....it ;).:wall::wall::wall::wall: scusate ma non ce la faccio. Continuero' a lossare con i miei 4 veri spiccioli.;)
Comunque.....direi che a meno di exploit improvvisi che ribaltino il trade degli ultimi 6 anni, non si è mai vista tutta assieme una settimana di verde continuo nel mese di marzo, pertanto si chiuderà o quantomeno si dovrebbe con possibilità superiore al 85%, con l'indice in rosso alle 17.30.
per la cagna altro discorso, ma prevedo statisticamente una chiusa, sotto l'apertura e/o < = la chiusa di oggi.
Sempre statisticamente parlando, dal minkiaghan non prevedo dati eclatanti, visto il flop della rilevazione scorsa e lo sarà anche per la rilevazione di aprile, poi si vedrà.
vedasi stessa situazione luglio/agosto/settembre 2010.
.....notte :)
stavo giusto rileggendo questo post del 25 di marzo 2011..................:D:D:D:D:D:D:fiu::fiu::fiu:
 

Comoduca

co-founder
con la giornata di ieri sono 7 positive in striscia
mai successo nell'ultimo anno e mezzo. al max sono state 6 in striscia
bisogna risalire al 2009 per avere risultati da record : febbraio 2009 8 in striscia negativa consecutive, marzo 2009, 7 in striscia positiva consecutive e luglio 2009, 9 in striscia positiva consecutive.
indietreggiando fino al 2006 non si colgono altri dati cosi' evidenti.
pertanto, come di consueto ......non facciamoci trovare impreparati :D

possibile regressione per 2/3 sedute anche consecutive nella settimana a venire con una probabilità superiore al 80%;):)
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
A meno di aperture in gap down...
Lunedì continuerò a farmi MOLTO male...

Al cambio Eni quoterà 18.10/18.14 ...poi si vedrà.


Continuo, però, a non capire.....una MAREA di cose :titanic:, ma due in particolare vorrei confrontarle con voi:


- gli Amerikkioni continuano a fare nuovi massimi e sembrano avviati a raggiungere quantomeno i 13058 di DJ , livello pre-pre-pre crisi... e se loro ci arrivano difficilmente la Cagna andrà in controtendenza....o no?

- la Cagna ha strappato verso l'alto lasciandosi qualche tick di gap qua e là... quante possibilità ci sono che nel breve copra questi "livelli scoperti"? :specchio:


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto