Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ika mon

Forumer attivo
se nn ho capito male in asta qlk :D ha comprato le srg.
alle 19.19 in a.f. qnd ho scritto era in gain :up:
poi però a kiuso :down:
cmq metto subito 1 grafic. con l'apertura verde x le srg :D
 

Allegati

  • Pin-Up_WOW!_StephanieClaire_NursePlease_10.jpg
    Pin-Up_WOW!_StephanieClaire_NursePlease_10.jpg
    87,4 KB · Visite: 78

Principì

Forumer storico
Roll ... in piedi :ordine: :lol:

come va l'influenza? ... e il tempo? qui ci sarebbero tutte le motivazioni x prendersela ... mò sole, poco dopo nuvole e piove, vento ... è da una settimana che sembra autunno :wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... agenda macro di oggi ...

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!! e speremmmmmmmmmm...:rolleyes:...preghemmmmmmmmmmm ...:benedizione:

13044914574maggio.jpg


... pre ... negative ... poco poco ...:rolleyes:
 

dacin

Forumer storico
buon giorno a tutti...ieri uscito dalla posizione sh di eni...piccolo gain..bha vedremo oggi che fare....pure i dati scorte..che stressss....roll ..ho letto del malanno...allora non sono l'unico ch si ammala a 20 gradi....
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll ... in piedi :ordine: :lol:

come va l'influenza? ... e il tempo? qui ci sarebbero tutte le motivazioni x prendersela ... mò sole, poco dopo nuvole e piove, vento ... è da una settimana che sembra autunno :wall:


ciao Adry ...

... meglio grazie:up: ... :rolleyes:ma ... tra il catarro che tra un pò mi esce pure dagli occhi:D ed un'infiammazione che mi costringe agli antibiotici ... mi sento ''sderenato'':D:D :rolleyes:ma siam giovini:D:up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
buon giorno a tutti...ieri uscito dalla posizione sh di eni...piccolo gain..bha vedremo oggi che fare....pure i dati scorte..che stressss....roll ..ho letto del malanno...allora non sono l'unico ch si ammala a 20 gradi....


:rolleyes:mal comune mezzo gaudio?:D ... buongiorno Dacy:up:
 

dacin

Forumer storico
ieri sera davo uno sguardo a mediaset...è sotto la mm50 e non sembra tenerla quando passa..però a "naso" mi convince con quel dvd...mi sembrano tante finte...a parte il dw:specchio::specchio::specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto