Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
ciao Myfol ...

... scusa se mi permetto ... ma ... immagino che l'abbia presa in ottica intraday o comunque di breve periodo ... ma perchè non imposti uno stop loss ... magari anche stretto?

eh si l'ottica è quella intraday, ma ho sbagliato completamente il timing, o meglio era quello giusto, ma x sciortare però.
ma col senno di poi ci si fanno lepippe.......

adesso comunque non mi preoccupo + di tanto anche perchè nella peggiore delle ipotesi me la porto al dvd, e sarai d'accordo con me che da qui ad allora, qualcosa dovrebbe riprendere.

resta la mancata opportunità di mettersi buy vicino ai 17 e perdere quindi tutti quei tikki di risalita.

ti devo confessare però che mi piaceva di più il dvd di media7, e secondo me tra poco riparte come si deve. non credi?

ciao e grazie
 

Roll

...... Ocio Semper ......
eh si l'ottica è quella intraday, ma ho sbagliato completamente il timing, o meglio era quello giusto, ma x sciortare però.
ma col senno di poi ci si fanno lepippe.......

adesso comunque non mi preoccupo + di tanto anche perchè nella peggiore delle ipotesi me la porto al dvd, e sarai d'accordo con me che da qui ad allora, qualcosa dovrebbe riprendere.

resta la mancata opportunità di mettersi buy vicino ai 17 e perdere quindi tutti quei tikki di risalita.

ti devo confessare però che mi piaceva di più il dvd di media7, e secondo me tra poco riparte come si deve. non credi?

ciao e grazie

... speriamo che da quì al dvd si riprenda (sai sono ghiotto di dvd:p:D) ...

... mediatette nonostante i conti etc ... non è un titolo che mi fà impazzire ...

:rolleyes:rimango sempre della stessa idea +/-

cassetto con btp / eni / enel /terna ...
intraday ... con fiat banco popolare stm ... mi piacerebbe iniziare a provare anche con tenaris saipem ...
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori, buon pomeriggio a tutti

un abbraccio a Oniloc :)


passando a cose poco serie, il grafico sottostante nudo e crudo ci dice due cose :

1 siamo sempre "in terra di mezzo" *

2 persino la perdita di un euro dai prezzi correnti non andrebbe a inficiare la trendline positiva partita dai minimi di marzo 2009 (!) **

Così stando le cose, ai fini operativi a ciascuno spetta una scelta meditata e ragionata del tipo di prodotto a cui rivolgersi : il pregevole derivato che arricchisce le finananze del Duca, oppure blandi ansiolitici da usare nei momenti peggiori.

Disclaimer
Questo post non intende sollecitare in alcun modo né risparmio, né trading, né tantomeno l'uso di farmaci di alcun tipo.


Versione Lo-FI
* : inutile negare che siamo in mezzo alla melma
** : c'è tutto lo spazio e il tempo perchè ai longhisti venga fatto un mazzo così [___________________|___________________]
 

Allegati

  • eninintra.png
    eninintra.png
    18,9 KB · Visite: 192

Principì

Forumer storico
eh si l'ottica è quella intraday, ma ho sbagliato completamente il timing, o meglio era quello giusto, ma x sciortare però.
ma col senno di poi ci si fanno lepippe.......

adesso comunque non mi preoccupo + di tanto anche perchè nella peggiore delle ipotesi me la porto al dvd, e sarai d'accordo con me che da qui ad allora, qualcosa dovrebbe riprendere.

resta la mancata opportunità di mettersi buy vicino ai 17 e perdere quindi tutti quei tikki di risalita.

ti devo confessare però che mi piaceva di più il dvd di media7, e secondo me tra poco riparte come si deve. non credi?

ciao e grazie

è da settimane che si spera in una ripresa ... che però è quasi sempre smentita ... anzi si precipita ancor di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto