Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
come fuori manhattan???

cmq, io gli spaghetti loro non li ho presi, solo carne arrosto, anche perchè altro non lo sanno fare.
mia figlia una volta ha voluto la pasta col ketchup :(, se non fosse stata gratis mi sarei opposto! :D

... intendevo dire ... fuori dalla centralissima manahttan ... ero sulla punta ... vicino wally;)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
...
 

Allegati

  • enimese.png
    enimese.png
    13,3 KB · Visite: 148

Principì

Forumer storico
visto che ci sono appassionati di ciclismo e giro d'italia ... seguo la tappa in diretta live su internet ... brutta caduta ...
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
Grecia, S&P boccia il debito
«Possibili ulteriori ribassi»

Il giudizio passa da BB- a B. Il presidente della Bce, Trichet: «Bilanci devono essere migliorati»


MILANO - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha tagliato il giudizio a lungo termine sul debito della Grecia a «B» dal precedente «BB-», aggiungendo che il giudizio potrebbe essere ulteriormente rivisto al ribasso. Il giudizio sul debito a breve è stato invece abbassato a «C» dal precedente «B». Entrambi restano in creditwatch negativo. L'agenzia precisa come l'azione rifletta le attese di uno slittamento delle scadenze del debito di 80 miliardi di euro raccolto dalla Commissione europea.

http://www.corriere.it/economia/11_...se_66b461fe-7a3c-11e0-a5b9-91021abd11c5.shtml
 

Roll

...... Ocio Semper ......
non eri lontano allora, little italy è appena sopra wally.
Io ero a chelsea, un po' lontano da wally.
i bastards non m'hanno fatto entrare! tu eri entrato?

... purtroppo no (parlo del 1992) ... ma in compenso ... son entrato al madison square garden ... un mito ... una leggenda ... un:rolleyes:di + nin sò:D


... pè andà a magnà ... non mi potevo fà un chilometro ad andà ed uno a venì, due volte al giorno:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 09 16.37.jpg
    ScreenHunter_01 May. 09 16.37.jpg
    327,2 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
quando ci sono le asta l'aria è sempre tesa.........segui e guarda indietro ;)

ci sono alcune analogie ... a partire dal nome Grecia così come un anno fa ... non mi aspetto di certo una giornata storica come quella, così come non per forza un rialzo ... potrebbe anche esserci un ribasso bello e buono ... speriamo non a quei livelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto