Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (58 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico
movimenti sui bancari ... la Grecia comincia a farsi sentire ... speriamo in bene.


ciao a tutti,
anch'io credo che al momento i bancari beneficino del nuovo soccorso alla Grecia...il problema è capire se dura...
1305013908grecia.jpg
 

Principì

Forumer storico
ciao a tutti,
anch'io credo che al momento i bancari beneficino del nuovo soccorso alla Grecia...il problema è capire se dura...
1305013908grecia.jpg

ciao dino ...

il fatto è che se si va in soccorso ... la notizia è positiva!

però poi questo finanziamento andrà onorato e allora ci sono i problemi ... sarà sempre così
 

Principì

Forumer storico
scasa adry ma come faccio a far apparire due mess vecchi e sotto il mio commento..non ci sono riuscito?

a destra del pulsante quota c'è anche "+quota": se i messaggi che vuoi quotare sono due ... vai sul primo messaggio che vuoi far apparire in risposta e clicca su +quota ... sul secondo clicca su quota e poi inserisci il tuo commento ...

se i messaggi fossero 3 allora su i primi due +quota e sull'ultimo quota ... all'ultimo messaggio da quotare soltanto "quota" ... al resto "+quota"
 
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
buon giorno a tutti....
non sarebbe un brutto segnale la presenza di tali individui...perchè???
grazie

vorrebbe dire che il prezzo è giusto per entrare a raccattare il dividendo:)

a destra del pulsante quota c'è anche "+quota": se i messaggi che vuoi quotare sono due ... vai sul primo messaggio che vuoi far apparire in risposta e clicca su +quota ... sul secondo clicca su quota e poi inserisci il tuo commento ...

se i messaggi fossero 3 allora su i primi due +quota e sull'ultimo quota ... all'ultimo messaggio da quotare soltanto "quota" ... al resto "+quota"

ciao dino ...

il fatto è che se si va in soccorso ... la notizia è positiva!

però poi questo finanziamento andrà onorato e allora ci sono i problemi ... sarà sempre così


ok io cliccavo quota+ sempre...grazie
 

Principì

Forumer storico
164mln i volumi su unicredit dopo la prima ora ... considerando comunque i 77 del dw in asta di apertura ... non male

di più di più ... oggi ne farà sicuramente oltre i 500mln ... sperando sempre che siano di risalita
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Premesso al solito che di cicli ci capisco una mazza e buck mi potrebbe uccidere per le cavolate che rischio di dire ...

Per eni dovremmo essere nel 4 intermedio dell'annuale partito a maggio 2010
per la precisione nel secondo T+1 del secondo mensile
quando termina questo t+1 che guarda caso dovrebbe terminare sul dividendo potrebbe mancare un mensile per chiudere l'intermedio e contemporaneamente l'annuale.
Ad esempio gli ultimi 2 annuali si dovrebbero essere chiusi il 9 marzo 2009 e 25 Maggio 2010 ... due belle discese ...
Cito grande Buck in una sua analisi dello stoxx ma per eni secondo me si avvicina molto come tempi: "attenderei il rialzo di questo T+1 che se è come al solito faranno una scorpacciata di short propio per non far capire nulla e poi 10 giorni di laterale e poi giu a terminare il ciclo Intermedio, che ricordo non scende piu di 20 giorni a lvl statistico , per cui calcolando che siamo al 36° giorno ne mancano altrettanti per cui cmq dovremmo bruciare un 10/15 giorni prima della discesa"

Tutto porterebbe a fine Giugno per finire l'annuale, quindi occhi ben aperti sempre ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto