Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
8 figure guadagnate dal biglietto verde...fa un 5/6 %...ben poca cosa rispetto al -12/13% perduto dal light...
ma va tenuto presente che l'incidenza della materia è ben inferiore a 1/3 nella configurazione del prezzo...

in ogni caso...i SOLITI...ITALIANI...CARTELLIERI...LADRONI...DELINQUENTI...un nanosecondo per innalzare...settimane per decrementare...
stessa cosa delle banche...
una banca inglese...o tedesca...o olandese...in italia fa pagare un c/c molto + del doppio che negli altri paesi...

fanno cartello...al posto della concorrenza!!!:wall::wall::wall:

peccato ... ma se fosse per 2/3 non cambierebbe nulla ... proporzionalità o addirittura progressività con l'andamento delle quotazioni del petrolio in salita ... regressività quando le quotazioni scendono ...

quella è la parola giusta!!!

da voi non so ... probabile che ci siano le pompe bianche (forse a 20km da dove abitate) ... qua neanche una! :wall:

p.s. dopo vorrei trovare qualcosa sulla determinazione del prezzo dei carburanti ...
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
[NASCONDI][/NASCONDI]Ci avviciniamo allo spartiacque della giornata....

:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Allegati

  • alexya43.jpg
    alexya43.jpg
    38,5 KB · Visite: 102

Roll

...... Ocio Semper ......
la mattina lo cambiamo in due...
che altrimenti...
con l'alzabandiera...
ha belle che innaffiato mobili...pareti...mamma...papà...:sad::sad::sad::D

:lol::lol: ... come ti capisco ... :lol::lol: ... sapessi quanti pannolini gli ho cambiato al mio :rolleyes:forse + di mia moglie:rolleyes: ... sapessi quante volte mi ha innaffiato mentre lo cambiavo :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto