Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seviam

recidivo...:)
esatto Adry...ho già testato in passato con fineco...ti prelevano dal tuo conto gli interessi ma nn toccano la posizione che hai aperta....ho provato anche a veder il conto rosso per questo motivo..:)))
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
che la fika sia con noi:p:godo:
 

Allegati

  • bona.jpg
    bona.jpg
    520,5 KB · Visite: 74

Principì

Forumer storico
esatto Adry...ho già testato in passato con fineco...ti prelevano dal tuo conto gli interessi ma nn toccano la posizione che hai aperta....ho provato anche a veder il conto rosso per questo motivo..:)))

vabbè tanto non mi cambia niente ... dovrò comunque tener conto degli interessi in leva per chiudere la posizione una volta raggiunto il pmc ... che da 1,978 è praticamente 2€ considerando appunto gli interessi ... ovviamente ... se un giorno ci arriva!!! :cry:

ma come caxxo ho fatto a farmi fregare così :wall:

queste mediaset poi (scusate la ridondanza, snapo potrebbe ribacchettarmi di quel +4% improvviso e non sfruttato :lol:) ... però che palle oh ... almeno il bancario ogni tanto ti spara quel +3% ... ti ridà qualche vana speranza che sparisce il giorno dopo con un -3% :rolleyes: ... invece questa qua ... dù palle :down:
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
Ho la fissa del conflitto d'interessi...:wall::wall::wall:
che estenderei almeno al 3° grado di parentela per chi si occupa nn solo di politica ma anche di cosa pubblica e/o ordini professionali.;)

E' provato geneticamente:lol::lol::lol:...che due generazioni consecutive valenti siano una rarità...
ergo...trovare intere dinastie...per secoli negli stessi ruoli è come minimo...DEMENZIALE...

p.s.una pletora di IDIOTI...che impediscono ad altri con minori chances "di classe"...di rimescolare le carte della nostra società immobile e obsoleta
SNAPOOOOOOOOO VEDO SOLO ORA LA FOTOOOOOOOOOO:up::up::up:
COMPLIMENTI!!!!!!!!;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto