Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ciao snapo ...

sono borsisticamente depresso :lol:
facendo ricorso a quanto di meglio c'è nel mio repertorio "di società...buona"...
FOTTITENE...;)
che se poi...come leggo ogni giorno...fallirà(ihihihihi)...un pezzo di velina toccherà a tutti...(mi basta un'ala...:p:D:p)
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
nell'approssimarsi del compimento dei miei 48(azzz...speriamo nn moti...:D)
chiederò alla fatina buona la versione extralusso nn perchè mi ritenga oltremodo esagerato ma bensì mi pare di identificarla "da viaggio"...ihihihihi...
sempre alla portata e alla bisogna...:lol::sad::lol:


giovincello:up:
 

Principì

Forumer storico
facendo ricorso a quanto di meglio c'è nel mio repertorio "di società...buona"...
FOTTITENE...;)
che se poi...come leggo ogni giorno...fallirà(ihihihihi)...un pezzo di velina toccherà a tutti...(mi basta un'ala...:p:D:p)

meglio cominciare a calcolare il nuovo pmc mediaset e unicredit post dividendo (al netto del 12,5% di imposta) ... terrò conto di questo per sfancularle quando eventualmente possibile ... poi mi trasferisco sulla borsa albanese!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
meglio cominciare a calcolare il nuovo pmc mediaset e unicredit post dividendo (al netto del 12,5% di imposta) ... terrò conto di questo per sfancularle quando eventualmente possibile ... poi mi trasferisco sulla borsa albanese!
mia zia mi ha scritto per pasqua che ne hanno aperta una pure in Laos(dove da 50 anni coopera come missionaria laica)...
mi aveva già descritto le devastazioni che i cinesi han cominciato a fare della foresta pluviale in cerca di alluminio...(bauxite)...
il segno dei tempi...:wall::wall::wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
meglio cominciare a calcolare il nuovo pmc mediaset e unicredit post dividendo (al netto del 12,5% di imposta) ... terrò conto di questo per sfancularle quando eventualmente possibile ... poi mi trasferisco sulla borsa albanese!


appena te ne liberi salgono, è uno step della legge di murphy:D:up:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori giovani, meno giovani e decisamente così decrepiti da non ricordare cosa si trada e sopratutto il perchè :D, buon pomeriggio :cool:
 

Allegati

  • 05-xl - Copia.jpg
    05-xl - Copia.jpg
    735,5 KB · Visite: 57
  • 09-xl - Copia.jpg
    09-xl - Copia.jpg
    621,9 KB · Visite: 58
  • 18-xl - Copia.jpg
    18-xl - Copia.jpg
    642,5 KB · Visite: 61
  • 50-xl - Copia.jpg
    50-xl - Copia.jpg
    484,5 KB · Visite: 69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto