Roll
...... Ocio Semper ......
non è malvagio, ma se trovassi qualcosa con grafica ATI piuttosto che NVIDIA, a mio modesto avviso sarebbe meglio
grassie
... anche pè l'ultimo ... quì sopra!
Ultima modifica:
non è malvagio, ma se trovassi qualcosa con grafica ATI piuttosto che NVIDIA, a mio modesto avviso sarebbe meglio
noi proviamo a strapparci una pagnotta...
che se poi decideranno ribax(ma nn quest'anno...almeno nn come lo intendo io...orso incazzuto...) ci adegueremo...
ma vedere altro che ribasso sul nostrano da due anni...mentre tutti vedono altro...se si escludono derive etiche-o) che nn penso proprio siano di questo mondo...nn riesco davvero a comprenderlo...
traduco...aggiungo che al posto di un Samsung, un Acer con grafica ATI potrebbe essere la migliore scelta in base a prezzo/prestazioni (poi bisogna vedere che processore monta)
traduco...
cambia macchina...
l'eccellentissimo Conte nn avrebbe mai osato dire ch'era 'na ciofeca di laptop...
oppure ... vai a piedi che è meglio
aggiungo che al posto di un Samsung, un Acer con grafica ATI potrebbe essere la migliore scelta in base a prezzo/prestazioni (poi bisogna vedere che processore monta)
l'eccellentissimo Conte nn avrebbe mai osato dire ch'era 'na ciofeca di laptop...
scherzo Pres
scusa ti chiedo una cosa anche io se posso...
tra core i3 e i5..tanta differenza....?