son contento di vedere che c'è ancora qualcuno a cui piace davvero la gra-fica..................20 min alla chiusura di questo sperpetuo.........
magari è una fissazione ma...
da quando stanno in golden nn hanno mai mancato di tagliare la 50 nelle correzioni, di qualunque portata...
mi parrebbe strano...disdegnassero stavolta...
i trentennali ritracciano di uno 0.10c'è un minuscolo dato positivo, da non sottovalutare a mio modestissimo avviso : i nostri btp decennali sono in lievissimo ribasso e, dato il contesto, sarebbe un buon motivo per non abbattersi
i trentennali ritracciano di uno 0.10
assolutamente no Countc'è un minuscolo dato positivo, da non sottovalutare a mio modestissimo avviso : i nostri btp decennali sono in lievissimo ribasso e, dato il contesto, sarebbe un buon motivo per non abbattersi
assolutamente no Count
p.s. ciò nn toglie che il lavoretto che stan facendo su ciofeca...mi faccia girare i cabbasisi...stamane nn mi è manco passato per la mente l'idea di un sell a 64 e millesimi da 64...
adesso me la ritrovo sotto di oltre 6 kikki....e mi manca una motivazione precipua che nn sia lo short senza se e senza ma sul nostrano...