Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
20 min alla chiusura di questo sperpetuo.........
 

Allegati

  • Christi_Shake_01_060.jpg
    Christi_Shake_01_060.jpg
    149,9 KB · Visite: 88
  • Christi_Shake_01_070.jpg
    Christi_Shake_01_070.jpg
    170,3 KB · Visite: 85
  • Christi_Shake_01_080.jpg
    Christi_Shake_01_080.jpg
    147,8 KB · Visite: 93
  • Christi_Shake_01_090.jpg
    Christi_Shake_01_090.jpg
    172,5 KB · Visite: 89

snapo

the greater the truth, the greater the libel
magari è una fissazione ma...
da quando stanno in golden nn hanno mai mancato di tagliare la 50 nelle correzioni, di qualunque portata...
mi parrebbe strano...disdegnassero stavolta...
1305904638dj.jpg
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
magari è una fissazione ma...
da quando stanno in golden nn hanno mai mancato di tagliare la 50 nelle correzioni, di qualunque portata...
mi parrebbe strano...disdegnassero stavolta...


c'è un minuscolo dato positivo, da non sottovalutare a mio modestissimo avviso : i nostri btp decennali sono in lievissimo ribasso e, dato il contesto, sarebbe un buon motivo per non abbattersi ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è un minuscolo dato positivo, da non sottovalutare a mio modestissimo avviso : i nostri btp decennali sono in lievissimo ribasso e, dato il contesto, sarebbe un buon motivo per non abbattersi ;)
assolutamente no Count:up::up::up:

p.s. ciò nn toglie che il lavoretto che stan facendo su ciofeca...mi faccia girare i cabbasisi...stamane nn mi è manco passato per la mente l'idea di un sell a 64 e millesimi da 64...
adesso me la ritrovo sotto di oltre 6 kikki....e mi manca una motivazione precipua che nn sia lo short senza se e senza ma sul nostrano...:-o
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
assolutamente no Count:up::up::up:

p.s. ciò nn toglie che il lavoretto che stan facendo su ciofeca...mi faccia girare i cabbasisi...stamane nn mi è manco passato per la mente l'idea di un sell a 64 e millesimi da 64...
adesso me la ritrovo sotto di oltre 6 kikki....e mi manca una motivazione precipua che nn sia lo short senza se e senza ma sul nostrano...:-o


comprendo benissimo (ho cagna al guinzaglio) e neppure io mi son sognato di smollarla stamani, perciò dai, ripeti con me :

"abbiamo visto di peggio, abbiamo visto di peggio, abbiamo visto di peggio !"
... e siamo sopravvissuti ;):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto