Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (36 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
grazie x il tentativo di conforto ... son tre mesi che cerco di non farmi prendere dal panico, ma adesso inizio davvero a ... del resto il mio avatar rispecchia questo. :sad:


esci di casa, va a prendere una boccata d'aria, guarda le ragazze, pensa positivo e cambia avatar ! ;)


PS: buona parte di chi scrive in questo thread, tra febbraio e marzo 2009, aveva le pezze fredde in fronte (oltre che in un altro posto). Pur tuttavia ci siamo ancora, perciò guai a te se ti deprimi ! Chiaro ? ;) :)


mo vado davvero :ciao:
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
esci di casa, va a prendere una boccata d'aria, guarda le ragazze, pensa positivo e cambia avatar ! ;)


PS: buona parte di chi scrive in questo thread, tra febbraio e marzo 2009, aveva le pezze fredde in fronte (oltre che in un altro posto). Pur tuttavia ci siamo ancora, perciò guai a te se ti deprimi ! Chiaro ? ;) :)


mo vado davvero :ciao:

grazie! :lol:

buon weekend anche a te ... ciao ciao :)
 

Principì

Forumer storico
praticamente è come se mediaset ha chiuso a 3,814 ... eh menomale che quest'oggi ha tenuto ...
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
oggi volumi odierni sul ftse mib pari a poco più di 1mld ... la terza giornata del mese ...

lunedì vedremo i fuochi d'artificio quanto a volumi
 

dets

Forumer attivo
grazie x il tentativo di conforto ... son tre mesi che cerco di non farmi prendere dal panico, ma adesso inizio davvero a ... del resto il mio avatar rispecchia questo. :sad:

Adry ...su col morale..
guarda che quando partira' questa ...fara' il botto.....:up::up:
ricordi +o- +10% in quel di'.....:D

pero'......cambia avatar :sad::sad::sad:
 

Allegati

  • dr a1.jpg
    dr a1.jpg
    329,9 KB · Visite: 93

myfol

Forumer storico
ragionamento da terza elementare

Ipotizziamo quanto segue:

dentro sulla cagna a prendere il dvd.
Supponiamo che abbia 100 pezzi, quindi becco 50 euri di dvd.
quotazione 17,05 al 20 maggio.
lunedì ex cedola 16,55.
ovviamente come tutti sanno la minor quotazione è compensata dal dvd incassato.
quindi in teoria a 16,55 sono in pari. per semplicità non considero commissioni e tassazione.
di conseguenza ogni quotazione sopra 16,55 è per me un gain.

Domanda: se andiamo a vedere il dopo stacco nel passato (se non sbaglio YABA ha postato una interessante tabella) qual'è stato il comportamento del titolo?
Ci dobbiamo aspettare uno sciacquone adesso?
Per la grecia? Per l'analisi tecnica? Perchè tutti la pensano così?

ma quali sono gli elementi "oggettivi" a sostegno dello sciacquone?

ciao a tutti..
 

myfol

Forumer storico
grazie x il tentativo di conforto ... son tre mesi che cerco di non farmi prendere dal panico, ma adesso inizio davvero a ... del resto il mio avatar rispecchia questo. :sad:

Adry, prendi il grafico a 2 anni, così avrai una visione un' pò più ampia dei tre mesi. Poi vai a farti una bella passeggiata sulla spiaggia di Torre Canne, guarda qualche bel cul@, che ce ne stanno assai là.
io ho baccato in pieno lo sciortone del 2008, nel senso che la vasellina del duca non era assolutamente bastante, eppure sono ancora qui a........................ RICOSTRUIRE!!!!!

Si fottano gli squali...... che muovono il mercato
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...
che poi...i "GURI DELL'AT"...
I "PROFETI DEI CICLI..."
gli "IMPAREGGIABILIS(ihi)..."

'nzomma...
ce n'è di ogni...

la morale invece...
è che...
dato per certo che avere un indice demenzialmente e maggioritariamente sbilanciato sui financials, ci metta sempre nel ruolo dell'agnello sacrificale...
ma...
ancora ieri...
c'era chi già sapeva...
Tegola su Italia: Standard&Poor's passa a negativo outlook rating - Economia - Virgilio Notizie
e di conseguenza si comportava...:wall::wall::wall:

provenendo da una formazione a base "ideologizzata"...
nel proseguio dell'esperienza di vita ho sempre provato ad applicare valutazioni il + oggettive possibile sui comportamenti dei ns governanti...aiutato inoltre dalla decisione di nn + votare dal 1995...

ebbene...
son mesi e mesi che su questo treddo tutti i Confratelli si sono accorti che...
"ce l'han giurata..."
e nn si scampa...(azzz...)
ergo...
ancora una volta...
come ai tempi dell'esplosione del caso Ruby...
"Mohamed Esposito:)-o)...TE DEVI DA LEVA' DAI COLLIONI....
che coi bambini a colazione magnati dai comunisti...NN SI ALLONTANANO I CORVI ALBIONESI"

"davvero papiciulo...una tantum...DIMOSTRATI DAVVERO UNO STATISTA E PONI L'INTERESSE NAZIONALE AL DI SOPRA DEL TUO PARTICOLARE...che mi parrebbe pure tu abbia, in questi lustri, ben provveduto a porre al centro delle tue attenzioni(e ci mancherebbe...:wall::wall::wall:"
bye!
p.s.per chi nn se ne fosse ancora accorto...ci puntano dal 2009...e se si muove S&P...(arraffa(sorry) e divora...)allora significa...che il dado è tratto...:sad:
p.s.2 se mi sbaglio...topa "aggratisse" per tutti...:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto