rubacuori
non mi fate inkazzà
... sono fortemente tentato ... ... ma anche su unicredit ... ... ma anche mediaset ...
.... vedemmmmmmmmmmmmmmm ....
oggi, per me, è una giornata che qualche spiccio l'ho dovuto cacciare
... sono fortemente tentato ... ... ma anche su unicredit ... ... ma anche mediaset ...
ricordi quale era il motto che postavo sotto la firma................. sono fortemente tentato ... ... ma anche su unicredit ... ... ma anche mediaset ...
ricordi quale era il motto che postavo sotto la firma..............
quello che credi pagare meno oggi puo' costare meno domani
lorsignori......impegno improvviso debbo uscire........ci si rilegge stasera, porto io gli asciugamani ....forse
ricordi quale era il motto che postavo sotto la firma..............
lorsignori......impegno improvviso debbo uscire........ci si rilegge stasera, porto io gli asciugamani ....forse
questo detto potrebbe essere ripetuto al'infinito e allora non si comprerebbe mai, se non si riskia non si rosikaricordi quale era il motto che postavo sotto la firma..............
questo detto potrebbe essere ripetuto al'infinito e allora non si comprerebbe mai, se non si riskia non si rosika
mi sposto:zappo:
questo detto potrebbe essere ripetuto al'infinito e allora non si comprerebbe mai, se non si riskia non si rosika
mi sposto:zappo: