... legnate promesse alla vigilia ... e legnate son state ...
... vabbuò ... dopo tanta kakka ... orinad'aria ...
... sè si può dire ... buona serata a tutti
buona serata Pres... legnate promesse alla vigilia ... e legnate son state ...
l'asta sul min pare una sòla...
di nn piacevole tuttavia...ci sta un quadro grafico dell'indice che ha decisamente rotto al ribasso...
a puttane(mi scuseranno le Santissime...) ribassiste...triangoli...e rettangoletti...
o fanno teatro e ripartono con scena...o son azzi...(parlo esclusivamente sul nostrano che pare...al momento...l'indice di paolino paperino...)
... legnate promesse alla vigilia ... e legnate son state ...
l'asta sul min pare una sòla...
di nn piacevole tuttavia...ci sta un quadro grafico dell'indice che ha decisamente rotto al ribasso...
a puttane(mi scuseranno le Santissime...) ribassiste...triangoli...e rettangoletti...
o fanno teatro e ripartono con scena...o son azzi...(parlo esclusivamente sul nostrano che pare...al momento...l'indice di paolino paperino...)
e cosa potrebbe smuovere? cosa potrebbe far saltare per aria la borsa? (nel senso up ) ... ci vorrebbe una notiziona stile 10 maggio 2010 ... l'elezione per la presidenza del fondo monetario internazionale sembra scontata e comunque non credo possa avere chissà quali effetti, stessa cosa per draghi alla bce ... l'unica cosa che potrebbe salvarci è che la Grecia trovi denaro sotterrato nel 2000 a.c.