Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... legnate promesse alla vigilia ... e legnate son state ...


... :rolleyes:vabbuò:rolleyes: ... dopo tanta kakka ... :Dorina:Dd'aria ...

... sè si può dire:rolleyes::D:rolleyes: ... buona serata a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
l'asta sul min pare una sòla...

di nn piacevole tuttavia...ci sta un quadro grafico dell'indice che ha decisamente rotto al ribasso...
a puttane(mi scuseranno le Santissime...) ribassiste...triangoli...e rettangoletti...
o fanno teatro e ripartono con scena...o son azzi...(parlo esclusivamente sul nostrano che pare...al momento...l'indice di paolino paperino...:-o)

:-o
 

Allegati

  • ftmib.png
    ftmib.png
    43,4 KB · Visite: 133

snapo

the greater the truth, the greater the libel
l'indice spagnolo...perde manco l'1.2...
nonostante cedole al 5.5...
elezioni disastrose...
gente inqazzata...

ho un pensiero...mmmahhh...
siamo il boccone + succulento...
e...
patriotticamente...:)
m'abbasta che regga il decennale!!!
 

Principì

Forumer storico
l'asta sul min pare una sòla...

di nn piacevole tuttavia...ci sta un quadro grafico dell'indice che ha decisamente rotto al ribasso...
a puttane(mi scuseranno le Santissime...) ribassiste...triangoli...e rettangoletti...
o fanno teatro e ripartono con scena...o son azzi...(parlo esclusivamente sul nostrano che pare...al momento...l'indice di paolino paperino...:-o)

:mmmm: e cosa potrebbe smuovere? cosa potrebbe far saltare per aria la borsa? (nel senso up :lol:) ... ci vorrebbe una notiziona stile 10 maggio 2010 ... l'elezione per la presidenza del fondo monetario internazionale sembra scontata e comunque non credo possa avere chissà quali effetti, stessa cosa per draghi alla bce ... l'unica cosa che potrebbe salvarci è che la Grecia trovi denaro sotterrato nel 2000 a.c. :lol: :wall:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
:mmmm: e cosa potrebbe smuovere? cosa potrebbe far saltare per aria la borsa? (nel senso up :lol:) ... ci vorrebbe una notiziona stile 10 maggio 2010 ... l'elezione per la presidenza del fondo monetario internazionale sembra scontata e comunque non credo possa avere chissà quali effetti, stessa cosa per draghi alla bce ... l'unica cosa che potrebbe salvarci è che la Grecia trovi denaro sotterrato nel 2000 a.c. :lol: :wall:


guarda, ci manca solo che sia morto davvero pure questo
http://www.corriere.it/esteri/11_ma...to_246ad2bc-8502-11e0-80e3-cc32f5990b02.shtml

che già la morte del suo capo ha portato una sfiga nerissima :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto