Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
non si può parlare neanche di rimbalzino ... ma di semplice apertura positiva
buongiorno, a livello ciclico sembra stia ripartendo l'ultimo mensile dell'annuale in corso, quindi sulla carta salita e laterale per 6/8 giorni prima di venire giù

interessante che ieri eni si sia fermata a 16,20 equivalenti ai 16,70 non considerando il dividendo, livello notoriamente di buon supporto

sp ha chiuso mi pare gap lasciato il 20/04

Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
quattro parole sull'immonda bestiaccia...

A fronte della chiusura di venerdì pari a 17,05, il teorico depurato dallo stacco cedola in costanza di prezzo sarebbe 16,55.

In assenza di imprevedibili accidenti, tenuto presente lo stacco e con esso il rischio di cedimento di 16,50, prezzo che in tempi recenti aveva assunto significativa valenza, avevo considerato ragionevole il test di 16,40, come si vede dal grafico sottostante (grafico senza pretese di alcun tipo).

Disgraziamente gli stacchi cedola alterano - parlo per me - la visione complessiva, con il serio rischio di fornire segnali oltremodo falsi ; tuttavia, questa volta con ancora maggiore approssimazione del solito, bisognerebbe prendere atto (se il dato fosse confermato in chiusura) della compromissione della trendline partita da febbraio 2009.

Parlo di compromissione e non di rottura conclamata proprio perchè lo stacco cedola non permette di sbilanciarsi su un giudizio ragionevole.
I prossimi giorni ci indicheranno, nel caso di veloce recupero del titolo sopra 16,40, che non tutto è perduto.

Operativamente non me la sento di anticipare e resto molto cautelativamente alla finestra, pur conscio che gli interventi in acquisto a quota 16 in tempi recenti siano stati molto remunerativi.

Saluti al Mondo Petrolfaigachimico....

Per quello che può contare....considerando l'attacco che subiamo da mesi sui finanziari...anche io mi guradavo un pò la trendline.
a me non sembrerebbe compromessa neanche con lo stacco...
Siamo su livelli chirurgici....ma mi sembra che ieri e oggi ci si sia poggiati proprio su questa (partita da Feb 2009).
Sperem
allego
p.s.
notare che stiamo andando in ipervenduto...(semper per quello che conta...)

Allegati

• tline.jpg
    tline.jpg
    113,6 KB · Visite: 176
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
a Preside'...:cool:
Eni Mon Amour - Alla caccia della cagna a sei zampe IV - Pagina 144 - Forum di Finanzaonline.com

Amichetti buongiorno...:D :D :D
che mica mi ero mai accorto che noi italioti fossimo al centro dei desideri dei "fabbricanti di mucche e lavandai"...:lol:

e chissà...se gli stavamo sul culo...come ci strizzavano le palline...
perchè tali son rimaste...:D:D:D

p.s.cioffy va a testare il minimo...come vaticinato dall'amletico membro...
and these dicks...

... :rolleyes:mi sentivo un pò solo:)D) ... questo treddo deserto ...:rolleyes:mi annoiavo un pò:D ... ed allora ho commesso peccato:eek::D:eek: ... dopo quasi un anno ho riscritto sul vecchio treddo ... ma solo:)D) ... fondamentalmente ... pè salutà un vecchio amico ... anzi due:D

... buongiorno Snà :)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... :rolleyes:mi sentivo un pò solo:)D) ... questo treddo deserto ...:rolleyes:mi annoiavo un pò:D ... ed allora ho commesso peccato:eek::D:eek: ... dopo quasi un anno ho riscritto sul vecchio treddo ... ma solo:)D) ... fondamentalmente ... pè salutà un vecchio amico ... anzi due:D

daccordissimo sul bisogno di compagnia...:D:D:D...199...???...:lol::lol::lol:
ma condividere risorse con coloro che ci costrinsero all'esilio...svuota di contenuti la condivisione nella Confraternita...:sad:
come dire...
"Se la fai vede' a cani e porci..."
;)

Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
daccordissimo sul bisogno di compagnia...:D:D:D...199...???...:lol::lol::lol:
ma condividere risorse con coloro che ci costrinsero all'esilio...svuota di contenuti la condivisione nella Confraternita...:sad:
come dire...
"Se la fai vede' a cani e porci..."
;)

... care :D ragasse :D

... la risorsa non l'ho postata a caso;) ... era solo:)D) un 'segnale concreto', contro le tante chiacchiere +/- inutili che leggo ogni qualvolta (molto rara:D) ci vado ... :rolleyes:una specie di schiaffetto ;):D

eymerich

~ 7th Seeker ~
Saluti al Mondo Petrolfaigachimico....

Per quello che può contare....considerando l'attacco che subiamo da mesi sui finanziari...anche io mi guradavo un pò la trendline.
a me non sembrerebbe compromessa neanche con lo stacco...
Siamo su livelli chirurgici....ma mi sembra che ieri e oggi ci si sia poggiati proprio su questa (partita da Feb 2009).
Sperem
allego
p.s.
notare che stiamo andando in ipervenduto...(semper per quello che conta...)

Hola VS :)

il diavolo si nasconde nei dettagli,
nei millimetri nei settimanali e nei mensili :-o, così che due grafici apparentemente uguali permettono letture diverse

non a caso ho distinto fra compromissione e definitivo imputtanamento, ove la differenza resta sostanziale :cool:

ora figuriamoci se non mi farebbe piacere che si verificasse la prima piuttosto che la seconda ;)

che te debbo dì, aspettem preghem sperem, ma prepariamoci a prendere atto di come evolverà la situazione a prescindere dal pur legittimo tifo :)

Signori, Signore, tipografi in attività e topografi a riposo :D, buongiorno :)

eymerich

~ 7th Seeker ~

per penitenza mezza faiga, 4 kiappe e dieci tette !!! :D :D :D

Hola Rollissimo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto