Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (32 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Penso che leggendoci un pò si capisce che sono una persona di Destra (tendente all' estrema).......ma perchè



NON SONO DISPIACIUTO DI QUESTI RISULTATI ELETTORALI???!!!



p.s.
Papi.....vatti a fare un giro...e fan.ulo le Merdiaset!
 

Comoduca

co-founder
Penso che leggendoci un pò si capisce che sono una persona di Destra (tendente all' estrema).......ma perchè



NON SONO DISPIACIUTO DI QUESTI RISULTATI ELETTORALI???!!!



p.s.
Papi.....vatti a fare un giro...e fan.ulo le Merdiaset!

ma avete visto report di ieri sera.........................? senza parole.
dx o sx , quando sono li' seduti pensano solo a rubare. la gente è stufa, non va piu' al voto in quanto non ci crede piu'.
cosa succede alla cricca o ai vari politici....mai nulla per tutte le porcherie che fanno.
ci vorrebbe un nuovo charles bronson;);):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:eek::eek::eek::eek:
 

ika mon

Forumer attivo
intanto zilvio ....... è in romania :D
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    123,4 KB · Visite: 61

Vanilla-Sky

Open your Eyes
ma avete visto report di ieri sera.........................? senza parole.
dx o sx , quando sono li' seduti pensano solo a rubare. la gente è stufa, non va piu' al voto in quanto non ci crede piu'.
cosa succede alla cricca o ai vari politici....mai nulla per tutte le porcherie che fanno.
ci vorrebbe un nuovo charles bronson;);):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:eek::eek::eek::eek:



Hai ragione Duca (visto anch'io Report)...

Però, secondo me, arrendersi a priori è sbagliato.
La soluzione sarebbe un Golpe Militare....ccon tutte le conseguenze del caso (temporali), ma quelli quando si movono?
Altrimenti provi a cambiare persone su persone, prima o poi si troverà uno ...... meno peggio degli altri!???



Oppure ..... emigrare all'estero.....(quante volte ci ho pensato negli ultimi anni ....... ) il problema, anche in questo caso è che non so andare!!!

:(:(:(
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Penso che leggendoci un pò si capisce che sono una persona di Destra (tendente all' estrema).......ma perchè



NON SONO DISPIACIUTO DI QUESTI RISULTATI ELETTORALI???!!!



p.s.
Papi.....vatti a fare un giro...e fan.ulo le Merdiaset!

ma avete visto report di ieri sera.........................? senza parole.
dx o sx , quando sono li' seduti pensano solo a rubare. la gente è stufa, non va piu' al voto in quanto non ci crede piu'.
cosa succede alla cricca o ai vari politici....mai nulla per tutte le porcherie che fanno.
ci vorrebbe un nuovo charles bronson;);):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D:eek::eek::eek::eek:

Io proprio non riesco a gioire per il risultato che si prospetta anche se sembra prendere la direzione a me gradita.
Milano è in ballo con l'organizzazione dell'Expo 2015. Secondo voi da domani prevarrà la voglia di dimostrare che l'Italia è ancora in grado di ospitare grandi eventi o quellla di boicottare la parte avversa per dimostrarne l'incapacità?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pom a tutti ekkè pom ... ekkè du @@ di borza:D ... :Dho fatto bene ad annamene al mare:D ... cervicale e quant'altro ... tutto sparito:):up:

... vedo che sapete tutto ... ma c'è una news ... :D

1306767767screenhunter01may.3016.56.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto