Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Yaba,

sul punto 1 OK.

Personalmente propendo per la soluzione 2, almeno così mi sembra indichi il grafico a 3 mesi.
Mi sembra che stamattina, hai postato qualcosa sui "tuoi" cicli.
Anche alla luce dello storico post-dvd, si dovrebbe tornare verso la quotazione prima dell'ex cedola....... ma quando????

1306930219screenhunter02jun.0114.05.jpg

preso in prestito da Argè:D

... graficamente non è messa benissimo ... ma ... con altro titulo starei molto preoccupato ... ma con eni assolutamente no ... :rolleyes:speremmmmmmmmmmm:D
 

yaba

Trader in erba
Ciao Yaba,

sul punto 1 OK.

Personalmente propendo per la soluzione 2, almeno così mi sembra indichi il grafico a 3 mesi.
Mi sembra che stamattina, hai postato qualcosa sui "tuoi" cicli.
Anche alla luce dello storico post-dvd, si dovrebbe tornare verso la quotazione prima dell'ex cedola....... ma quando????
.. eh eh ,...
da quello che ho capito a livello ciclico si dovrebbe avere un discreto minimo nella seconda parte di giugno
 

myfol

Forumer storico
.. eh eh ,...
da quello che ho capito a livello ciclico si dovrebbe avere un discreto minimo nella seconda parte di giugno

detto inter nos, mi starebbe benissimo, purché nel frattempo si porti anche vicino ai 17.00. non mi dispiacerebbe un bel 16.90 da qui a metà della prox week.

PER ROLL, sia cos'è che che mi ingrifa graficamente?

Quel MACD che sta per girare il momentum in quasi-erezione.
Mi piacerebbe invece che sull'ADX la verde "inchiappettase" al rialzo la rossa....
 

dacin

Forumer storico
1306930219screenhunter02jun.0114.05.jpg

preso in prestito da Argè:D

... graficamente non è messa benissimo ... ma ... con altro titulo starei molto preoccupato ... ma con eni assolutamente no ... :rolleyes:speremmmmmmmmmmm:D

ti volevo postare quello di Generali che mi sembra simile e chiederti il parere come su questo di eni..
datiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto