Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (24 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Buona l'aperura e andamento di Eni per ora,non me lo aspettavo speriamo duri.
Ho tentato di prenderne un pò a ,55 ma niente da fare
 

Comoduca

co-founder
direi che da mercoledi.......ci stia tutto.

Martedì 21 settembre che è Equinozio d'autunno e anche Luna Piena (a cavallo del 22 sett) è giorno della riunione della FED.

Sig. Duca dal Suo post devo desumere che è d'accordo con me che l'autunno sarà molto duro e ci riserverà sofferenza e privazioni??


molto duro non saprei, certo che quando settembre è sereno ( a discapito di quelli che citano settembre NERO), ottobre è un mese .....duro.
Statistica fai da te non sbaglia mai :D:D:D, anche perchè ha memoria storica a discapito dei freddi grafici:)
 

enelito

Forumer storico
Per l'Irlanda rischio insolvenza a livelli record. L'Fmi (per ora) esclude un intervento.

Martedì Dublino andrà sul mercato dei bond con un'asta di titoli con scadenza a quattro e otto anni per verificare la fiducia degli investitori e il rischio default. Si tratta di un test molto importante per Dublino e sopratutto l'Eurozona ......

Per l'Irlanda rischio insolvenza a livelli record. L'Fmi (per ora) esclude un intervento - Il Sole 24 ORE

Bene si ricomincia il giro poi ci sarà la Spagna,il Portogallo,la Grecia,l' Italia no ma comunque non stà bene ma che @@@@@@@@@
 

Comoduca

co-founder
Bene si ricomincia il giro poi ci sarà la Spagna,il Portogallo,la Grecia,l' Italia no ma comunque non stà bene ma che @@@@@@@@@
LE SOLITE NOTIZIE SPARSE AD ARTE QUANDO I GROSSSI HANNO GIà SPRESO POSIZIONE SUL MERCATO.
GUARDA UN PO COSA SCRIVONO IN GIRO
Dow Jones, previsioni: crescera' oltre +20% in 10 mesi
Lo dicono i grafici. Per l'analista tecnico diventato famoso per aver previsto con largo anticipo quota 10.000 nel 1997, gli investitori sono troppo pessimisti sull'outlook economico.

Pubblicato il 16 settembre 2010 | Ora 16:13

vota.jpg

vota.jpg

vota.jpg

vota.jpg

vota.jpg




L'azionario Usa potrebbe guadagnare oltre il 20% in 10 mesi. Secondo Ralph Acampora, la cui carriera come analista tecnico e' incominciata 45 anni fa, gli investitori sono troppo pessimisti sull'outlook economico.
 

Comoduca

co-founder
Io non vedo tutto questo benessere in circolazione. Stanno andando sulle ali dell'entusiamo . 12 sedute positive su 13, e le ultime otto sono tutte green................AZZ:D:D;);)
 

Comoduca

co-founder
non sono mai stato precipitoso nelle decisioni e nelle scelte, sono sempre stato diffidente ( magari ho perso molte occasioni, ma ho evitato tutte le bolle -scottato solo da spg- ), ma questi non mi convincono.
gli indici usa sono a livelli di inizio anno. il ns. indicino è sotto di almeno un 12-13%
chi si adeguerà ?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno cari:D

l'open a 15.68 di stamane e il close di venerdi u.s. a 16.07 ha già contribuito a un gain di 13 cent a chi non ha mollato il malloppo.
ora si vedrà quanto tempo occorre per chiudere gli 0,5 cent del dvd.
non è sempre vere che a veendere prima dello stacco sia meglio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto