Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
FIAT cosa sta festeggiando ? + 3.86% :-?:-?

dati negativi sulle vendite

L'estate ferma il mercato dell'auto

Forti cali in luglio e agosto nelle immatricolazioni. Fiat -31,1%. Pesa la fine degli incentivi in Italia e in Germania

dati negativi sulle vendite
L'estate ferma il mercato dell'auto
Forti cali in luglio e agosto nelle immatricolazioni. Fiat -31,1%. Pesa la fine degli incentivi in Italia e in Germania
MILANO - Brusco calo del mercato dell'auto in Europa nei mesi di luglio e agosto. I due mesi estivi sono certamente quelli meno indicati per un vero esame della situazione: tradizionalmente la diminuzione dei volumi in questo periodo dell'anno è evidente. Ma questa volta le cifre sono particolarmente negative. Le vendite nei paesi dell'Unione europea infatti sono scese del 18,6% a luglio, del 12,9% ad agosto.
5558553871307646344c594142326d6b

LE CIFRE DELLA FIAT - Per quanto riguarda il gruppo Fiat, le immatricolazioni sono scese del 31,1% a 80.626 auto a luglio nei Paesi Ue più Efta, pari a una quota di mercato del 7,5% dal 9% dello stesso periodo 2009. Ad agosto le immatricolazioni sono calate del 23,8% a 46.899 per una quota di mercato che si attesta al 6,4% dal 7,4% di un anno prima. Nei primi otto mesi dell'anno il ribasso di auto vendute dal Lingotto sempre nella zona euro è stato pari al 13,7% a 735.353 per una quota di mercato scesa al 7,9% dall'8,9% dello stesso periodo 2009. Anche Fiat Group Automobiles registra un calo delle vendite, causato principalmente dal fatto che nel 2009 aveva beneficiato in maniera forte della sua gamma di vetture a basso impatto ambientale, che usufruivano degli eco-incentivi in numerosi Paesi europei. Il calo di Fiat Group Automobiles è stato causato principalmente dal tradizionale rallentamento del mercato italiano, come avviene ogni anno a causa delle ferie estive, e dalla caduta della Germania, dove il mercato in luglio è sceso del 30,2% e in agosto del 27%. Anche in Germania gli incentivi ad auto con tecnologie più ecologiche avevano dato una forte spinta alle vendite nel 2009.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto