Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
La Fed lascia i tassi invariati, è preoccupata a causa della deflazione


Come atteso dal mercato il FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Federal Reserve, ha annunciato di aver deciso di lasciare i suoi tassi d'interesse in un range compreso tra lo 0,00% e lo 0,25%. Per la sesta volta di fila Thomas Hoenig, il Presidente della Fed di Kansas City, ha votato contro la decisione del FOMC.
Nell'abituale nota che accompagna la sua decisione il FOMC ribadisce che le condizioni dell'economia richiedono che i tassi restino a dei livelli eccezionalmente bassi per un esteso periodo di tempo. Il FOMC osserva di essere preoccupato a causa della deflazione e di essere pronto ad agire se sarà necessario. Secondo i membri del FOMC l'inflazione si troverebbe al di sotto dei livelli coerenti con la stabilità dei prezzi. Il FOMC continuerà a monitorare l'outlook economico e gli sviluppi finanziari ed è preparato a fornire degli stimoli addizionali per sostenere la ripresa dell'economia ed il ritorno dell'inflazione a dei livelli coerenti con il suo mandato.


inflazione inflazione inflazione........inflazione....a breve tricheco si adeguerà e dirà che anche in eu occore un po' d'inflazione:D
 

Allegati

  • ed.jpg
    ed.jpg
    121,7 KB · Visite: 186

rubacuori

non mi fate inkazzà
dicesi deflazione...

"diminuzione del livello generale dei prezzi, che deriva dalla debolezza della domanda di beni e servizi, cioè un freno nella spesa di consumatori e aziende, i quali poi attendono ulteriori cali dei prezzi, creando una spirale negativa.
Le imprese, non riuscendo a vendere a determinati prezzi parte dei beni e servizi, cercano di collocarli a prezzi inferiori.
La riduzione dei prezzi si ripercuote per le imprese sui ricavi, anch'essi generalmente in calo. Ne deriva il tentativo da parte delle imprese di ridurre i costi, attraverso la diminuzione dei costi per l'acquisto di beni e servizi da altre imprese, del costo del lavoro e tramite un minor ricorso al credito."

scusate se mi son permesso... :rolleyes:

non è mai abbastanza l'istruzione:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
una botta sopra i 10 cent da Open il Min intraday la deve dare, domani forse no ma dopo le probabilità aumentano. Per chi va short da un giorno all'altro:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto