Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tutti...quelli che nn hanno mai studiato...e manco letto...e fanno finta di fare i grandi traders...fanno sempre la stessa domanda..."Chi mente?"...:wall::wall::wall:


e che @@@@@@@@@:eek::eek::eek:

la domanda è un'altra...

"Tutto su...tutto giù???"

:titanic:
 

Comoduca

co-founder
o ci credi...(l'ottimismo gli farebbe un baffo...)...o ce ne andiamo a piantare patate...


p.s.ti ricordi???...la terra ce l'ho...;)
facciamoci un buon fotovoltaico......e cambiamo mestiere !!
non sto scherzando.
finanziamento al 2.50% in 20 anni, che si ripaga con l'investimento (resa pannelli e vendita energia al GSE).
l'unica fatica è lustrare i pannelli ogni tanto e assicurarli per il furto .:)
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
pssttttttttttttt ....
mi si dia del Lei per queste notizie che posto
Eni: nuove sfide nei mercati del gas
e chi ne ha in abbondanza (Comoduca ciao :D)mi si compri a migo casa prefabbricata in legno bello marrone scuro ...
con impianti ergonomici fotovoltaici benzodiazepinici ..
ai restanti purga.. :p.. hi..hi..

questa sera si balla..
Snapo ho telefonato al serbo a momenti mi mandava a hahare.. è nervoso

speriamo raccogliereste punti affinchè si inseriscano nell'imbuto a curva elicoidale il frammento se che nò so hazzi ed ovviamente noialtri di "petros" si farà seghe con Guido .. quindi raccoglieste anch'essi patate calde in orto concimato
 

Allegati

  • canna.gif
    canna.gif
    10,9 KB · Visite: 187

snapo

the greater the truth, the greater the libel
facciamoci un buon fotovoltaico......e cambiamo mestiere !!
non sto scherzando.
finanziamento al 2.50% in 20 anni, che si ripaga con l'investimento (resa pannelli e vendita energia al GSE).
l'unica fatica è lustrare i pannelli ogni tanto e assicurarli per il furto .:)

nei miei sogni lucidi alla "fero"(ihihihihihi...:lol:ossimoro:lol:...ihihihihi)...
c'è solo il medio-evo:eek::eek::eek:

ergo faccio tutto ciò che posso(e che contasega) per sperare e far sperare nella continuazione della civiltà(anche se è tutto fuor che civile...:cool:)

p.s.prima o poi dobbiam pranzare assieme:up:...miiiiiiiiiiiii come ti stupiresti;)....porta anche frisky...:lol::lol::lol:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
stò scrivendo un volantino da impataccare sui muri di "petros" : " Il Mistero della Pagnotta Truccata "
principali attori i politici ricchi che governano o non governano..
ben sappiamo che nel pollaio di "petros" todos potria acadir ..

felizito di conoscirla :rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
p.s.prima o poi dobbiam pranzare assieme:up:...miiiiiiiiiiiii come ti stupiresti;)....porta anche frisky...:lol::lol::lol:[/QUOTE]
Su questo punto sei in difetto.
Avevi il mio invito a pranzo in quel di giugno, ma hai giustificato che eri impegnato, ero in quel di Marina di Grosseto ( posto foto ) tra il 5 e il 19 giugno per piu' giorni ( e lo sapevi !!;)), con famiglia e soci al seguito. ma la nebbia ha avuto il sopravvento. lo stupore sarebbe stato il tuo.....ne sono fermamente convinto:):):):-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
p.s.prima o poi dobbiam pranzare assieme:up:...miiiiiiiiiiiii come ti stupiresti;)....porta anche frisky...:lol::lol::lol:
Su questo punto sei in difetto.
Avevi il mio invito a pranzo in quel di giugno, ma hai giustificato che eri impegnato, ero in quel di Marina di Grosseto ( posto foto ) tra il 5 e il 19 giugno per piu' giorni ( e lo sapevi !!;)), con famiglia e soci al seguito. ma la nebbia ha avuto il sopravvento. lo stupore sarebbe stato il tuo.....ne sono fermamente convinto:):):):-o:-o:-o[/QUOTE]

azzo Duke...lavoro a Prato...abito sotto l'Abetone...son + di 200 +200 km!!!:eek::eek::eek:
 

Comoduca

co-founder
Su questo punto sei in difetto.
Avevi il mio invito a pranzo in quel di giugno, ma hai giustificato che eri impegnato, ero in quel di Marina di Grosseto ( posto foto ) tra il 5 e il 19 giugno per piu' giorni ( e lo sapevi !!;)), con famiglia e soci al seguito. ma la nebbia ha avuto il sopravvento. lo stupore sarebbe stato il tuo.....ne sono fermamente convinto:):):):-o:-o:-o

azzo Duke...lavoro a Prato...abito sotto l'Abetone...son + di 200 +200 km!!!:eek::eek::eek:[/QUOTE]
ti prenoto per la stagione sciistica.......dal corno alle scale quanti sono ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzo Duke...lavoro a Prato...abito sotto l'Abetone...son + di 200 +200 km!!!:eek::eek::eek:
ti prenoto per la stagione sciistica.......dal corno alle scale quanti sono ?[/QUOTE]

lì in mezz'ora arrivo...ma a casa si lavora anche il sabato...
la domenica invece libera...quasi sempre:D:D:D

però odio il freddo...amo il sole...il mare...e o' mandulineeee:up::up::up:

pizza e spaghetti...for ever and ever:pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza::pizza:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
faccio notare...che stiamo inguaiati come al solito....come ebbi a dire(la nostra borsetta fa hahare...eccetto spm:D;))...nn sottovalutate disfacimento(l'ennesimo) del sistema politico...si parla di ritorno al proporzionale...pdl e pd...a un passo dal fare il botto(e gli inglesi ...godono...ihihihi...che sfigati che siamo...18 anni sprecati...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:)

p.s.perdonate il mio solito minimalismo british
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto