eymerich
~ 7th Seeker ~
Manco le scorte aiutano... sti amerikkani me stanno a rompe er c.....![]()
DJ sotto quota 10.000
Manco le scorte aiutano... sti amerikkani me stanno a rompe er c.....![]()
posto allora la foto odontoiatrica dell'Hombre ... beccato mentre impreca contro Sossi...![]()
posto allora la foto odontoiatrica dell'Hombre ... beccato mentre impreca contro Sossi...
... vabbè ... da lunedì si vedrà 19.300
.
... ank'io ho avuto lo stesso problema ... all'inizio ... poi ... il sig. Argema (te possino) mi ha detto gentilmente ke dovevo attivare l'opzione su pannello utente![]()
s&p tiene supporto a 1042...poi c'è il minimo a 1010 intra e 1022 di kiusa di lugliovediamo se arrivano a 19200 domani e da li potrebbero rimbalzare ...
credo di aver trovato
... na bestia del genere ... mi sembra di averla vista sù nella montagna
... ragà stò soffrendo come una bestia a vedere il mio cassetto, ke dopo tutte le fatike fatte ... si comincia a risconquazzare... vabbè ... da lunedì si vedrà
... anke oggi mi chiedo ... perchè continuo a fare cassetto (anche sè poco) ... mah ...
Buona serata a tutti ... ci si rilegge domani!
Il mio cassetto e da un po che è sfasciato...... na bestia del genere ... mi sembra di averla vista sù nella montagna
... ragà stò soffrendo come una bestia a vedere il mio cassetto, ke dopo tutte le fatike fatte ... si comincia a risconquazzare... vabbè ... da lunedì si vedrà
... anke oggi mi chiedo ... perchè continuo a fare cassetto (anche sè poco) ... mah ...
Buona serata a tutti ... ci si rilegge domani!