Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll,

porcaccia sta Terna, l'altro giorno ne ho sbolognato metà in pari, tenendo l'altra metà perchè credevo salisse, invece in 10 minuti se n'è tornata a picco! :wall: :wall:


... ed infatti stò titolo si muove sempre controtendenza di solito ... infatti pure oggi ...

... io solitamente non lo guardo più di tanto ... finkè mi garantisce il crodino quotidiano :)
 

oniloc

Forumer storico
... ed infatti stò titolo si muove sempre controtendenza di solito ... infatti pure oggi ...

... io solitamente non lo guardo più di tanto ... finkè mi garantisce il crodino quotidiano :)

ma quanti crodini devono pagare? :D :D

TERNA - Pensa a un bond da 1,5 miliardi
FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa, Terna starebbe considerando l'emissione di un bond di importo compreso fra 1 e 1,5 miliardi di euro.
EFFETTO
La società vorrebbe approfittare delle buone condizioni sul mercato per incamerare liquidità, sebbene non abbia a breve debiti in scadenza.
La nostra raccomandazione sul titolo è POCO INTERESSANTE, con target di 3,05 euro.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ma quanti crodini devono pagare? :D :D

TERNA - Pensa a un bond da 1,5 miliardi
FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa, Terna starebbe considerando l'emissione di un bond di importo compreso fra 1 e 1,5 miliardi di euro.
EFFETTO
La società vorrebbe approfittare delle buone condizioni sul mercato per incamerare liquidità, sebbene non abbia a breve debiti in scadenza.
La nostra raccomandazione sul titolo è POCO INTERESSANTE, con target di 3,05 euro.


... la penso uguale ... infatti come postai qualche giorno fà ... su terna stò fermo ... non compro e non vendo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto