Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
e come diceva Mauro Bergamasco (nazionale di rugby) in un intervista rilasciata al corriere dello sport. :-o . "nel rugby che ci sono sicuramente gay ma, io non li ha mai incontrati..." :lol::lol: :lol::sad: :lol::sad: ..

solo un'esempio .. ce ne sono altri .... da il giornale: L’idolo del Galles: «Sono gay» Crolla l’ultimo mito del rugby .. :eek::eek::eek::eek:
Rugbista gay: si credeva fosse un ossimoro, un’immagine retorica che unisce due parole inconciliabili, invece è possibile. Crolla un muro, il grande sport saluta il clamoroso outing a mezzo stampa: Gareth Thomas, ex capitano del Galles, un Cannavaro (è solo per esempio) della palla ovale, non regge più il peso della recita e racconta la verità al </B>Daily Mail</B>.

quindi,... voglio dire... ci sono, e non ha senso negarlo .. e finchè si corre con la palla in mano, vestiti ed in uno stadio nessun problema.. :up::up: ..

poi in doccia magari si stà un po attenti.... :lol::lol::lol: ..


Nic ... a proposito di rugby ... conosci Giambattista Croci?
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Lo conosco di nome :Y .. non di persona .. ex nazionale... :Y

Tu lo conosci?..

yes ...


... ci conosciamo fin da ragazzini ... anche sè lui è molto più giovane di me!!! (abitava vicino casa) ...

... praticamente quando veniva al campetto a giocare a pallone ... era na mezza ciofeca :D ... premesso ke io ho giocato sempre a calcio ... ma verso i 25 anni insieme ad altri amici mi prese il flash del rugby ... ed allora portammo con noi anche Jumbo (così lo chiamiamo da sempre) ... e da lì si è capito ke nel rugby ... noialtri eravamo ciofeche ... e lui un campione :)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ma che bello!!! ...

io purtroppo non sono mai arrivato alla serie A .. mi hanno bloccato in B... :mad::mad::mad: e non ho potuto conoscerlo di persona...

in ogni caso con i suoi 2 metri non era certo agevolato nel calcio..

... eh sì ... lo prendevamo sempre in giro ... quando giocavamo a calcio

... ma dopo nel rugby ... si è rifatto con gli interessi!!!

... comunque ... gran bravo ragazzo :Y:Y:Y ... buono come il pane!!!


ps. ... complimenti Nic ... per essere arrivato in B ... e mica è da tutti :up::up::up::up:
 

dacin

Forumer storico
mo intrometto un attimo solo per un chiarimento

Compravendita Titoli Fiat Qta/Val.nom. 250

COMPRAVENDITA TITOLI
Descrizione completaCompravendita Titoli Fiat Qta/Val.nom. 250
null.gif
22/09/1022/09/102.595,06 - Compravendita Titoli Fiat Qta/Val.nom. 250

COMPRAVENDITA TITOLI Descrizione completaCompravendita Titoli Fiat Qta/Val.nom. 250
null.gif
22/09/1022/09/10-
5.850,00 Apertura Short Selling Fiat Qta/Val.nom. 500
APERTURA SHORT SELLING

scusatemi, mi spiegate perchè il profit e loss mi indica solo 399 (di loss) e qui risulta così? grazie mille (ps: ieri c'era uno di là che vi cercava, non si spiegava dove eravate finiti tutti)
ciao
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
regà ma che fine ha fatto il progetto del privè?!?!? non ditemi che da bravi italiani abbiamo fatto naufragare tutto nella burocrazia... :wall: :wall: :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto