Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... sè non le cambia ... mi sà :rolleyes: ... ke saremo costretti a bannare l'ideatore ... cioè Argema :lol::lol::lol: ... mò lo facciamo subito inkazzà :D

mi pare uno sano e maturo...ergo nutro fiducia:D:D:D

p.s.quando s&p ha bucato il supporto o postavi una immagine salvifica o spegnevi tutto e frantumavi il pc sui maroni...ergo le persone serie comprenderanno!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... esatto ... esatto ... :up::up::up::D ... quà dove stò da due settimane ... tutto ciò ... ce ne a volontà :up::up::up: ... mancano solo du tette al vento ... porca putteni ... fra freddo ... tutte coi maglioni :down::down::down::lol:

spiegami una cosa roll...perchè le seghe destre son arancioni e quelle sinistre rosa? Quand'ero mimbo un c'avevo mica fatto caso...ambidestro...hihihi:D:D:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
mi pare uno sano e maturo...ergo nutro fiducia:D:D:D

p.s.quando s&p ha bucato il supporto o postavi una immagine salvifica o spegnevi tutto e frantumavi il pc sui maroni...ergo le persone serie comprenderanno!


... ci si conosce da poco ... ma penso sia proprio così :up::up::up: (sega:D)

... come si dice ... il buongiorno si vede dal mattino!


ps. ... kiedo scusa ... ma mi accorgo sempre dopo degli errori ... ma stò a scrive co stò cap.zo de minipc ... e non ce vedo tanto (nonostante il mio okkio:D)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
spiegami una cosa roll...perchè le seghe destre son arancioni e quelle sinistre rosa? Quand'ero mimbo un c'avevo mica fatto caso...ambidestro...hihihi:D:D:D


uhauaahuauhaua :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...bisognerebbe kiederlo all'inventore ... e cioè sempre lui ... ARGEMA ... :D ... Argè ... dopo quello ke mi hai postato ieri sera ... ora me devo rifà:up::up::up: :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... ci si conosce da poco ... ma penso sia proprio così :up::up::up: (sega:D)

... come si dice ... il buongiorno si vede dal mattino!


ps. ... kiedo scusa ... ma mi accorgo sempre dopo degli errori ... ma stò a scrive co stò cap.zo de minipc ... e non ce vedo tanto (nonostante il mio okkio:D)

io un ci vedo proprio una :up:destra...ne manco una :down:sinistra...hihihi:D...s'invecchia, che ce vo' fa'.:eek:

Ora scappo che puzzo come na capra...che tanto nn posso tromba' lo stesso:)fiu:motivi superiori:fiu:).

:ciao:A domani:ciao:
 

feroadro

Pane o Dinamite ?

Allegati

  • ngas.png
    ngas.png
    34,1 KB · Visite: 70

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:melo: le mie faccine accomunate alla rude falegnameria e peggio ancora

non le cambio, siete gli unici che ci vedono certe cose
che poi come fate a vederle .. dovreste essere ciechi :rolleyes:

Ah, alla prossima passera da indagine anatomica alla CSI Miami, ci mettiamo il bollino con dentro la faccia di Berlusconi. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto