Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
sono in acquisto sul GAZ , con un prezzo veramente di favore:D
 

Allegati

  • gas.gif
    gas.gif
    3 KB · Visite: 166

Vanilla-Sky

Open your Eyes
HULK

siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
siamo una borsa di *****
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Salve Eccellentissimo :bow::eek:

di grazia, cosa accadde alla vettura orientale?

solite cose meccanicistico/furfantesche...

la tripla ellisse poco c'entra...anzi...ottima vettura...

tuttavia verso il finire di luglio...durante il tagliando programmato consiglio il cambio delle pasticche dei freni posteriori e la visione dei dischi che mi paiono "frusciare"...

i meskineddi confermano che sia pasticche che dischi sono in perfetto stato e che si tratta solamente di un leggero indurimento delle stesse che nel frenare tedono a produrre rumori sgradevoli ma nn sintomatici di eventuali danni...

ordunque i rumori continuano e stamani porto in officina l'auto chiedendo la stessa operazione già richiesta in precedenza...

pochi minuti fa...mi si chiama consigliando sostituzione dei dischi(perchè ovalizzati e ovalizzandi...) oltre che delle pasticche...adducendo motivi di sicurezza..."è sempre bene avere l'auto in perfetta efficienza"...dimenticando che appena un mese fa(agosto feriale) e neanche 3.000 km fa ..il tutto era stato garantito come perfettamente abile.


reiter...domani mi dedicherò alla missiva da indirizzare in Toyota Motor Italia Centro Assistenza Clienti Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Roma. (sono un fan...:lol::lol::lol:)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
solite cose meccanicistico/furfantesche...

la tripla ellisse poco c'entra...anzi...ottima vettura...

tuttavia verso il finire di luglio...durante il tagliando programmato consiglio il cambio delle pasticche dei freni posteriori e la visione dei dischi che mi paiono "frusciare"...

i meskineddi confermano che sia pasticche che dischi sono in perfetto stato e che si tratta solamente di un leggero indurimento delle stesse che nel frenare tedono a produrre rumori sgradevoli ma nn sintomatici di eventuali danni...

ordunque i rumori continuano e stamani porto in officina l'auto chiedendo la stessa operazione già richiesta in precedenza...

pochi minuti fa...mi si chiama consigliando sostituzione dei dischi(perchè ovalizzati e ovalizzandi...) oltre che delle pasticche...adducendo motivi di sicurezza..."è sempre bene avere l'auto in perfetta efficienza"...dimenticando che appena un mese fa(agosto feriale) e neanche 3.000 km fa ..il tutto era stato garantito come perfettamente abile.


reiter...domani mi dedicherò alla missiva da indirizzare in Toyota Motor Italia Centro Assistenza Clienti Via Kiiciro Toyoda, 2 00148 Roma. (sono un fan...:lol::lol::lol:)


su con la vita :up:

128620074017lrg.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
su con la vita :up:

ci mancherebbe...
è che ...prego perchè nn ci provino mai...
GIURO...CHE PREGO...

per loro...:(:(:(

;)

dubito che esista nel raggio di 1.000 km²...uno + scassa balle del sottoscritto...ergo si consiglierebbe di evitare...noiosissime rogne...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto