Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ika mon

Forumer attivo
buon pomeriggio :ciao:
a proposito di whirlpool ;)
ho trovato gra.fic. interessante :D:D

 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
azzz...ti tieni leggerino al mezzo dì...hihihi...ciao roll:D:D:D


... stò ancora in vacanza (diciamo così và ... du @@) sul Gran Sasso (col la storia ke l'aria de montagna fà bene ai bambini ... le solite :up::down: delle mamme :D) ... stamane super camminata sulla montagna ... ke son tornato più morto ke vivo ... poi al ristorante gnello (ke dalle mie parti non lo sanno cucinare ... quindi non lo magno manco morto) ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... stò ancora in vacanza (diciamo così và ... du @@) sul Gran Sasso (col la storia ke l'aria de montagna fà bene ai bambini ... le solite :up::down: delle mamme :D) ... stamane super camminata sulla montagna ... ke son tornato più morto ke vivo ... poi al ristorante gnello (ke dalle mie parti non lo sanno cucinare ... quindi non lo magno manco morto) ...

:D:D:D:D:D è quello che m'ha fatto sempre dubitare della salubrità dei luoghi ameni...così salubri...che a forza di respirarli...hihihi:D:D:D:D:Dscherzo:D:D:D:D:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:D:D:D:D:D è quello che m'ha fatto sempre dubitare della salubrità dei luoghi ameni...così salubri...che a forza di respirarli...hihihi:D:D:D:D:Dscherzo:D:D:D:D:D

... i primi giorni sono bellissimi ... ma dopo 26 ... :D:D:D
 

Allegati

  • palle_gif.jpg
    palle_gif.jpg
    27,9 KB · Visite: 230

snapo

the greater the truth, the greater the libel
annuntio vobis magno cum gaudio che nell'eventualità di un dataccio dimezzerò gli zoccoli(che essendo dispari sarà dura per l'equino nn zoppicare poi..hihihi), ma nn me ne priverò del tutto...fusse che fusse finta e controfinta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto