Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
dopo l'ottima performance di ieri dell'indice nostrano, stamani mi sarei aspettato un ritraccio mattutino e poi una ripresa pomeridiana.
ho cannato, ripresa mattutina e ritraccio mattutino in arrivo
 

Comoduca

co-founder
:Drolls....:D:D
giornatina di ieri piu' vicino a te che al matu.......tutto dire, in città nebbia il mattino, poi sono andato in riviera, al mio ritorno nel pomeriggio sono stato accolto da un diluvio d'acqua:(
allego remember;)
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
:Drolls....:D:D
giornatina di ieri piu' vicino a te che al matu.......tutto dire, in città nebbia il mattino, poi sono andato in riviera, al mio ritorno nel pomeriggio sono stato accolto da un diluvio d'acqua:(
allego remember;)

... da stè foto ... difficilissimo capire ... tutta la riviera è così ... praticamente da cesenatico a termoli +/- :D

... non è per farmi li capsi tua ... ma ndò sei stato? ... sè lecito sapere! :)
 

Comoduca

co-founder
... da stè foto ... difficilissimo capire ... tutta la riviera è così ... praticamente da cesenatico a termoli +/- :D

... non è per farmi li capsi tua ... ma ndò sei stato? ... sè lecito sapere! :)
riccione........., in zona mare ci sono solo i locali, al famoso Trampolines (a pranzo) eravamo 4 gatti, e dico 4 gatti.......se pensi che a Bo era festivo.....tutti in casa a piagnè miseria. !!;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
riccione........., in zona mare ci sono solo i locali, al famoso Trampolines (a pranzo) eravamo 4 gatti, e dico 4 gatti.......se pensi che a Bo era festivo.....tutti in casa a piagnè miseria. !!;)


... anche dalle mie parti ... di stì tempi ... 4 gatti dovunque!!!


... forse domani (ma sarà difficile) o sabato (molto più probabile) sarò a Bologna :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
roll...te che sei del settore...;)
ma l'ipo di green nn produrrà dvd straord per gli azionisti di enel?:eek:
ti ricordi l'ipo di terna...:-?

nell'eventualità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto