Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
ragazzi, signori, Conti e capi tribu', lagunari con il remo in barca, maniaci tutti, tradaioli di tutte le piazze, tradenisti e portatori di SUV , meccanici e automobilisti alla Dix, ortolani, shortisti , longhisti e cassettisti, baby sitteristi uniti........... (se ho dimenticato qualcuno chiedo venia)......... a domani:ciao::ciao::ciao::bye::bye::bye:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
ragazzi, signori, Conti e capi tribu', lagunari con il remo in barca, maniaci tutti, tradaioli di tutte le piazze, tradenisti e portatori di SUV , meccanici e automobilisti alla Dix, ortolani, shortisti , longhisti e cassettisti, baby sitteristi uniti........... (se ho dimenticato qualcuno chiedo venia)......... a domani:ciao::ciao::ciao::bye::bye::bye:


ciao :D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • fut008.png
    fut008.png
    7,8 KB · Visite: 185

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ragazzi, signori, Conti e capi tribu', lagunari con il remo in barca, maniaci tutti, tradaioli di tutte le piazze, tradenisti e portatori di SUV , meccanici e automobilisti alla Dix, ortolani, shortisti , longhisti e cassettisti, baby sitteristi uniti........... (se ho dimenticato qualcuno chiedo venia)......... a domani:ciao::ciao::ciao::bye::bye::bye:

azzzz...nn ti conoscevo prolisso!:lol::lol::lol::D

baiduke

p.s.azzzo se fanno sul serio...ihihihihihihi
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Buonaserata a tutti
Ciaooooooo

;)

sono uscito da Tes.. credo possa ritracciare..se non è salita oggi...
ovviamente io esco e domani o nei dì a venire bagnata dalla rugiada ella salirà .. la tloia ..verso ambite mete..
perdetti l'autobus ? :D
fosse gerundio remoto in pasto alla preside.. fottuta gloria di ripicche andate in tempi che furono e che mai più ritorneranno.. sich.. am vein da zighèr..:sad:


:yeah::ombrello::yeah:
 

curiosity

vi tengo d'occhio (o no?)
sono uscito da Tes.. credo possa ritracciare..se non è salita oggi...
ovviamente io esco e domani o nei dì a venire bagnata dalla rugiada ella salirà .. la tloia ..verso ambite mete..
perdetti l'autobus ? :D
fosse gerundio remoto in pasto alla preside.. fottuta gloria di ripicche andate in tempi che furono e che mai più ritorneranno.. sich.. am vein da zighèr..:sad:


:yeah::ombrello::yeah:

Resistere, resistere, resistere!!!! :specchio::specchio:

Scusa, perchè proprio oggi doveva salire?

ciao Matu:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto