Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
credo che andranno a ruba:), se il itolo raggiunge quota 4 scarico un poco e mi prenoto ;)


... io penso di mettermi a metà ... cioè ad esempio avendo 100 a disposizione per questa operazione ... prenoto 50 all'ipo di EGP ed altre 50 sè dopo la quotazione il titolo dovesse scendere parecchio ... ovvio non intacco minimamente il cassetto enel ...

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:... semper ... preghem ... sperem ... :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
... io penso di mettermi a metà ... cioè ad esempio avendo 100 a disposizione per questa operazione ... prenoto 50 all'ipo di EGP ed altre 50 sè dopo la quotazione il titolo dovesse scendere parecchio ... ovvio non intacco minimamente il cassetto enel ...

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:... semper ... preghem ... sperem ... :benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:


Sperem preghem
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
me ne vado...ci leggiamo poi oggi...

nn prima di aver osservato come mezza figura di cross costa, al momento, un punto di indici...
ergo...solo i payrolls di venerdì potrebbero invertire l'andazzo(rivalut $ vs € ¥....senza danno pei corsi equities)...e i jappy(che sono principalmente esportatori) ce l'avrebbero pure sul qazzo da tre mesi...:D

baibai

p.s.Dalla Bona ch'è un cristo come noi...e nn si capisce il perchè venga sentito come esperto(ihihihihihihi)...dato ch'è sempre e solo short(finiti i copechi per longare)...ha detto 18.600(ihihihihihi)...ci piglia mai...:D:D:D

ihihihihihi...fatelo tacere...ihihihihihi...appena due giorni dopo(or ora) ha parlato di 21.350....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vado...davvero...però promettete di sfankulare questi cialtroni di cui reti audio-televisive e giornali son pieni...
l'ho fatto da mo'
;)

baibai.....(ihi)³³...dotto'...:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto