Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e comunque Snapo... :mmmm: .. rimango però sorpreso di questo allungo... :Y ..
Ti ricordi .. a metà settembre parlammo proprio dell'S&P ... e tu dicesti che toccati i 1130, si sarebbe andati verso i 1600.. ed io non ne ero convinto...

me son sbajjato!! .. :rolleyes: .. come di consuetudine!! .. :D:D .. :sad:


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:AZZZZ:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:D:D:D1.160:D:D:D
;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si, si dai .. :rolleyes: .. 1160... ovvio!! .. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: .. :wall:

dai che si ruzza...;););):D:D:D

allora gli diamo di macro????...:up::up::up:

1) $ svalutato per favorire la Corporate America
2) prezzi mat prime pompati per far aumentare i prezzi scongiurando disinflazione e pompando così(artifixialment) il Pil
3) costringere la cina a rivalutare renminbi...strozzandola con le mat prime di cui nn può fare a meno...e nn a caso sta colonizzando l'africa

;)

borsa...siamo allo step decisivo...
mi attendevo di arrivare nel canale 1150/1170...e ci siamo arrivati

elezioni alle porte...2 scenari per 3 settimane
1)ritraccio nella prox(la vedo improbabile...esce il meglio di wally...) e recupero in 4 e 5...(entro le elezioni si resta nel canale)poi storno importante...1090...
2) si continua a crescere e si esce dal canale sostenuti dalle trimestrali...
si ripassano i 1200...si avvicinano i max annuali...e si storna dopo le elezioni sino a 1.130...

tutto però sarà profondamente condizionato dai payrolls di oggi...

p.s.il grafo di ieri di IO...era scevro degli ultimi recuper di sett/ottobre...poca roba ma "parrebbe" inversione di trend...ECRI...

;)
ECRI | News | Media Coverage
;)
vediamo oggi...aggiornamento settimanale
 

Roll

...... Ocio Semper ......
dai che si ruzza...;););):D:D:D

allora gli diamo di macro????...:up::up::up:

1) $ svalutato per favorire la Corporate America
2) prezzi mat prime pompati per far aumentare i prezzi scongiurando disinflazione e pompando così(artifixialment) il Pil
3) costringere la cina a rivalutare renminbi...strozzandola con le mat prime di cui nn può fare a meno...e nn a caso sta colonizzando l'africa

;)

borsa...siamo allo step decisivo...
mi attendevo di arrivare nel canale 1150/1170...e ci siamo arrivati

elezioni alle porte...2 scenari per 3 settimane
1)ritraccio nella prox(la vedo improbabile...esce il meglio di wally...) e recupero in 4 e 5...(entro le elezioni si resta nel canale)poi storno importante...1090...
2) si continua a crescere e si esce dal canale sostenuti dalle trimestrali...
si ripassano i 1200...si avvicinano i max annuali...e si storna dopo le elezioni sino a 1.130...

tutto però sarà profondamente condizionato dai payrolls di oggi...

p.s.il grafo di ieri di IO...era scevro degli ultimi recuper di sett/ottobre...poca roba ma "parrebbe" inversione di trend...ECRI...

;)
ECRI | News | Media Coverage
;)
vediamo oggi...aggiornamento settimanale

:bow::bow::bow: ... questo sì ... ke è un 'pensiero' serio ... :bow::bow::bow:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
c'è un solo problema... io non credo a un K@ZZO :D :D :D :D


... LL ... quì nessuno mai ti potrà dire compra questo o compra quest'altro ... perchè nessuno possiede la famosa palla de vetro ... ma solo palle de ... :D:D:D
 

Allegati

  • palle%20gonfie.jpg
    palle%20gonfie.jpg
    71,3 KB · Visite: 148

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:bow::bow::bow: ... questo sì ... ke è un 'pensiero' serio ... :bow::bow::bow:

dimenticavo...
mi aspetto, penso si comprenda, un premio elettorale...da lun prox nn si parlerà d'altro a wally...un contentino a Oby lo devon dare...qazzo...con tutti i soldoni del TARP che gli ha dato...a quei fetentoni...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto