Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (35 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
Mamma mia, io ogni volta che entro su sto thread mi sento male. :rolleyes:
Vi dovrebbero denunciare per attentato alla salute pubblica, altrochè.

Vabbè va .. buongiorno a tutti :lol:

buongiorno, comunque mi sento di dire che oggi sono molto tranquilli, forse per omologarsi al clima borsistico attuale
 

Roll

...... Ocio Semper ......

feroadro

Pane o Dinamite ?
Memore della gelata senza danni al succo di arancia
ho appena chiuso il petano :)
l'uragano passera' via
lo riprendero' piu' basso.....:perfido:

Nuova tempesta tropicale nel Golfo del Messico, Texas minacciato
null.gif
Reuters - 06/09/2010 11:50:40
null.gif
null.gif
null.gif

WASHINGTON, 6 settembre (Reuters) - Una nuova tempesta tropicale battezzata Hermine
si è formata nel Golfo del Messico e un'allerta precauzionale è stata diffusa da Tampico,
in Messico, alla foce del fiume Rio Grande e a Baffin Bay, in Texas.

Lo ha detto oggi il Centro nazionale uragani americano di Miami, secondo cui la tempesta
tropicale toccherà le aree interessate entro 24 ore. Hermine è l'ottava tempesta
tropicale della stagione e segue di pochi giorni l'allontanarsi della minaccia dell'uragano
Earl nell'area del Golfo.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Memore della gelata senza danni al succo di arancia
ho appena chiuso il petano :)
l'uragano passera' via
lo riprendero' piu' basso.....:perfido:

Nuova tempesta tropicale nel Golfo del Messico, Texas minacciato
null.gif
Reuters - 06/09/2010 11:50:40
null.gif
null.gif
null.gif

WASHINGTON, 6 settembre (Reuters) - Una nuova tempesta tropicale battezzata Hermine
si è formata nel Golfo del Messico e un'allerta precauzionale è stata diffusa da Tampico,
in Messico, alla foce del fiume Rio Grande e a Baffin Bay, in Texas.

Lo ha detto oggi il Centro nazionale uragani americano di Miami, secondo cui la tempesta
tropicale toccherà le aree interessate entro 24 ore. Hermine è l'ottava tempesta
tropicale della stagione e segue di pochi giorni l'allontanarsi della minaccia dell'uragano
Earl nell'area del Golfo.




Una poltrona per 2?!?!?!? grandissimo film!!!:bow:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
non siate velenosi, dai. ;)

... noi siamo dolcissimi ... sapessi tutta la storia di costei/costui ... quante offese ... in particolar modo nei miei confronti ... anche con messaggi (ke poi lei stessa ha cancellato) ... ed i super-moderator ke gli reggono il gioco ... l'ho invitata + volte quì ... ma ancora niente ... non è ke sè dovesse arrivare ... gli tieni il gioco pure tu? :D:D:D :lol::lol::lol: :D:D:D
 

feroadro

Pane o Dinamite ?
Pure Nomura ci si mette

Enel, Nomura taglia Tp a 4,2 euro
null.gif

MF-Dow Jones - 06/09/2010 09:38:27
null.gif
null.gif
null.gif

MILANO (MF-DJ)--Nomura ha ridotto il target price su Enel da 4,6 a 4,2 euro,
confermando la raccomandazione reduce. "Pur se c'e' un certo potenziale di upside
rispetto al nostro nuovo prezzo obiettivo, vediamo maggior interesse in altre utility",
spiegano gli analisti. Enel +0,39% a 3,905 euro.

 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
... noi siamo dolcissimi ... sapessi tutta la storia di costei/costui ... quante offese ... in particolar modo nei miei confronti ... anche con messaggi (ke poi lei stessa ha cancellato) ... ed i super-moderator ke gli reggono il gioco ... l'ho invitata + volte quì ... ma ancora niente ... non è ke sè dovesse arrivare ... gli tieni il gioco pure tu? :D:D:D :lol::lol::lol: :D:D:D

e come no, non vedo l'ora :lol:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=3ZHgzs-1CJM&feature=related"]YouTube - La Pazza Storia del Mondo / Partita a schacchi[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto