Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spacetime

Long over...
Appena riuscirò scenderò dal trEni... mi ha veramente stufato... sempre ad arrancare per una quotaziona neanche lontana dal suo potenziale... l'unica cosa di buono che ha è il dividendo, se rimani incastrato puoi contare almeno su quello, ma sono VERAMENTE STUFO. :wall::wall::wall:
 

oniloc

Forumer storico
... se egp la quotano tra 1,9 e 2,4 per azione ... allora enel quanto deve valere? 3,90? :wall::wall::wall: ... qualcosa non torna!:)

qui non saprei, bisognerebbe vedere quante azioni EGP saranno emesse e quante sono le ENEL.

però se enel riuscirà a raccogliere bene, mantenendo il controllo di EGP, meglio enel di EGP considerando anche il dividendo che paga
 

Roll

...... Ocio Semper ......
qui non saprei, bisognerebbe vedere quante azioni EGP saranno emesse e quante sono le ENEL.

però se enel riuscirà a raccogliere bene, mantenendo il controllo di EGP, meglio enel di EGP considerando anche il dividendo che paga

... sulla carta e sui numeri ... assolutamente sì ...

... dopo, la speculazione ... si potrà inventare di tutto ... come sempre :)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Appena riuscirò scenderò dal trEni... mi ha veramente stufato... sempre ad arrancare per una quotaziona neanche lontana dal suo potenziale... l'unica cosa di buono che ha è il dividendo, se rimani incastrato puoi contare almeno su quello, ma sono VERAMENTE STUFO. :wall::wall::wall:

il valore attuale che il mercato gli assegna è attorno ai 16€, per cui è inutile aspettarsi valori più elevati nel breve, ieri è stata scambiata con volumi molto elevati circa 10 mln più della media , escluso periodo dvd, ora si ricoprono e poi decideranno cosa fare, :D.

Se vai a vedere il mio post su ENI nel 3d " statistica caslinga:D" potrai osservare le variazioni H-L nel tempo e di conseguenza regolarti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto