Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
il valore attuale che il mercato gli assegna è attorno ai 16€, per cui è inutile aspettarsi valori più elevati nel breve, ieri è stata scambiata con volumi molto elevati circa 10 mln più della media , escluso periodo dvd, ora si ricoprono e poi decideranno cosa fare, :D.

Se vai a vedere il mio post su ENI nel 3d " statistica caslinga:D" potrai osservare le variazioni H-L nel tempo e di conseguenza regolarti

:clap::clap:

esatto xi!
anch'io credo che abbia un buon potenziale, considerando che le loro previsioni si basano su un prezzo del petrolio a 65.

però quello che pensiamo noi non vale niente, meglio attenersi a quello che succede nella bisca, che pensa non avere tutto questo potenziale almeno finchè continuerà a consolidare business regolamentati (SNAM)
 

spacetime

Long over...
il valore attuale che il mercato gli assegna è attorno ai 16€, per cui è inutile aspettarsi valori più elevati nel breve, ieri è stata scambiata con volumi molto elevati circa 10 mln più della media , escluso periodo dvd, ora si ricoprono e poi decideranno cosa fare, :D.

Se vai a vedere il mio post su ENI nel 3d " statistica caslinga:D" potrai osservare le variazioni H-L nel tempo e di conseguenza regolarti
Quando torni mandami il link perchè stamattina sono rinco... e non lo trovo :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • ti_vedo...avatar.jpg
    ti_vedo...avatar.jpg
    5,3 KB · Visite: 188
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto