Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
mmmmmmmmmmmmm parrebbe di + un..."si entra e si esce"...
dici che siano tempi da scalpers???...mmmmmm
:D

parrebbe di sì, forse nemmeno per quelli perchè non si può stare per delle ore in 2/3 tick, è na rottura de balle...
non so che fare, attendo per ora ma è un'attesa snervante...

UCG poi in questi giorni non mi piace...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
parrebbe di sì, forse nemmeno per quelli perchè non si può stare per delle ore in 2/3 tick, è na rottura de balle...
non so che fare, attendo per ora ma è un'attesa snervante...

UCG poi in questi giorni non mi piace...

bisogna essere ...troppo bravi...21.6k era un arrivo...guardiamo se solo intermedio...
son giorni che stiamo senza un dato significativo...è una scommessa...plausibilissima, ma, a mio modo di vedere, impossibile da "pesare"...ergo...flat.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
bisogna essere ...troppo bravi...21.6k era un arrivo...guardiamo se solo intermedio...
son giorni che stiamo senza un dato significativo...è una scommessa...plausibilissima, ma, a mio modo di vedere, impossibile da "pesare"...ergo...flat.

tu per caso fai anche forex?
 

fortytwo

Forumer attivo
è quello che nn mi sfrucuglia...tra l'altro pure ucg è bloccata...mah...

p.s.azzo forti...con quella firma penso ogni volta di doverti...salutare...:lol::lol::lol::D:lol::lol::lol:

Infatti e' molto strano...qualcosa issa dovrebbe fare, anche perche' se non si muove (assieme alla cagnona) il fussi non parte...

p.s. se non ricordo male prima dell'estate avevi Fnc; se si', gia' sbolognate o ancora in stand by?
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
faccio cross...alla"bona"...senza forex dove ti fanno bua...senza pietà
vekkia scuola...si compra... si usa ...si vende...i multy lo consentono...;)

ma solo $ e £ e solo perchè faccio wally e ftse

io vorrei prendere un pochino di $ ma come cavolo devo fare????
dovrò mica andare in banca a cambiarli e farmi incul@re a sangue con le commissioni?!?!?!?!
io per il trading uso Directa e mi trovo bene, per il cross c'è qualcosa di semplice?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io vorrei prendere un pochino di $ ma come cavolo devo fare????
dovrò mica andare in banca a cambiarli e farmi incul@re a sangue con le commissioni?!?!?!?!
io per il trading uso Directa e mi trovo bene, per il cross c'è qualcosa di semplice?

io ho fineco multicurrency che mi consente di mantenere la valuta dopo che ho venduto...equities o altra skifezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto