Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fortytwo

Forumer attivo
Intanto,visto il mummificarsi cagnesco, incredibile S.S.Lazio: in 1 mese da 0,35 e' schizzata a 1,15 :eek:
oggi sospesa...per fortuna che non avevo eurini stamattina, mi sollazzava uno sciortino veloce...:down:

scusate l'ot.:)
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
messaggino per l'uomo che non è di Como..
Domenica non venire al Dallara perchè noi "forse" ...
 

Allegati

  • IMG_1125.JPG
    IMG_1125.JPG
    14 KB · Visite: 202

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Intanto,visto il mummificarsi cagnesco, incredibile S.S.Lazio: in 1 mese da 0,35 e' schizzata a 1,15 :eek:
oggi sospesa...per fortuna che non avevo eurini stamattina, mi sollazzava uno sciortino veloce...:down:

scusate l'ot.:)

pensa quando la risbatteranno a 0,4 o giù di li.. bastano due o tre sconfitte (non me ne vogliano le aquile laziali) il segreto è entrare in short al momento giusto.. che pochi sanno quando dove come e perchè..
ciao FortiBudrio :wall::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
invece come al solito ho avuto un po' fretta ed ho iniziato gia' a liberarmi degli ultimi lotti presi...poco gain ma mi accontento dato che 'sto titolo e' un carrozzone incredibile...e' il lev gas che mi preoccupa, oggi entrato pesantuccio a 0,268 su un supporto che pare non voglia tenere...:wall:
ormai e' sotto terra...:eek:
preso un cippino microscopico del normale l'altro giorno...
col gas le cose stanno così...è come uno short...:lol::lol::lol:...giuro...sale solo se i mercati vanno a puttane...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto