Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fortytwo

Forumer attivo
ma anche gli altri non brillano, sento puzza di bruciato. Quanto prima un bel ritraccio da almeno 2,5% sul FTSE MIB.

Beh, non ci vuole neanche molto...fra l'altro lo S&P500 graficamente sul daily comincia ad essere un po' tirato, niente niente che rifiatino 2/3 sedute ho paura che noi si vada giu' di brutto:(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Fineco mi dà questi, poi nin so:

26/04/10

open 11.205,11
max 11.258,01
min 11.187,65
closed 11.205,03

;)
1288018512djmax2010.jpg
;)

è il settore bancario il p.to debole odierno.

beh ... è pur vero che Banco Popolare e Mps non hanno questa forza di trascinare giù l'indice ... ma Intesa San Paolo (-2,5%) ... Unicredit (-0,5%) ... e Telecom Italia (-1,5%) possono farlo. Considerando poi che non ci sono Eni e Generali a controbilanciare, ma rimangono sulla parità.

adri...ma hai visto come sbragano???:D...tra l'altro pop ha annunciato un adc bello grasso...i volumi son consequenziali...poi c'è 'sta primizia...

Crisi: allerta banche in Belgio - Ultimora - Panorama.it

salve salvìno...di ritorno da bufera autostradale...acqua a sekkiate...:D:D:D
 

Principì

Forumer storico
;)
1288018512djmax2010.jpg
;)





adri...ma hai visto come sbragano???:D...tra l'altro pop ha annunciato un adc bello grasso...i volumi son consequenziali...poi c'è 'sta primizia...

Crisi: allerta banche in Belgio - Ultimora - Panorama.it

salve salvìno...di ritorno da bufera autostradale...acqua a sekkiate...:D:D:D

salve a Lei ...

si si ... avrei scommesso su Ucg più pesante, sia x l'adc annunciato da Banco popolare, sia e soprattutto x la notizia che ho letto nel weekend relativa alla preoccupazione della stabilità dei libici nell'azionariato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto