Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (41 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
ammazzate o...a questa...quasi quasi di orelli ce n'entravano pure tre...:p:p:p

guarda il cross...sopra 39 continua la salita dell'equities...;)
infatti ieri a 38 tentennavano molto, a 39 si mettono up......non mi convincono, li vedo a .35 a breve, vediamo le elezioni che potrebbero riservare sorprese anche se la vittoria dei repubblicani sembra scontata, poi dopo se ne riparla a natale
 

fortytwo

Forumer attivo
la mia testa dice di aprire short sulla cagna, ma sono molto indeciso, si sono riequilibrati gli indicatori di ipervenduto:-?:-?:-?
mi sa che sto in mano o prendo un cippettino piccolo piccolo...... short
agevoliamo la caduta..............o l'impennata :-?

Se ti puo' esser d'aiuto, prima ho avuto la stessa idea e l'ho aperto (a ,20) su ipercomprato ma a ,16 mi son ricoperto...non mi fido...sul daily il candelone odierno potrebbe comandare per un po'...anche se finora non ci sono volumoni

p.s. non so perche' ma non vedo mai i tuoi allegati e mi spiace assai...:(..me li ricordavo belli e completi...:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
infatti ieri a 38 tentennavano molto, a 39 si mettono up......non mi convincono, li vedo a .35 a breve, vediamo le elezioni che potrebbero riservare sorprese anche se la vittoria dei repubblicani sembra scontata, poi dopo se ne riparla a natale

l'unico dubbio ce l'ho sui max a due anni...dj sta a meno di un punto in chiusa...poco di + per il nasdy...

sarebbe davvero strano li rompessero prima delle elezioni...vorrebbe dire schierarsi con OBY
 

Roll

...... Ocio Semper ......
la mia testa dice di aprire short sulla cagna, ma sono molto indeciso, si sono riequilibrati gli indicatori di ipervenduto:-?:-?:-?
mi sa che sto in mano o prendo un cippettino piccolo piccolo...... short
agevoliamo la caduta..............o l'impennata :-?


azz...........e vorresti ke non tirasse ????????:D:D:D


:eek::eek::eek: ... una volta si diceva ''tira + un pelo di fi.ka ... ke un carro di buoi'' ... :eek::eek::eek:

... ma quà ... ki lo vede + ... il pelo? :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto