Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
In compenso Fiat che è a meno 40% di vendite sale del 1,2%.
Definire la borsa una bisca si fà torto alle bische.
in Fiat c'è Marchionne il marpione ammanicato con i più grandi ladroni di tutti i tempi:D


... è da un pò di giorni ... ke è tonica :) ... ma gira e rigira è sempre lì :( ... però accontentemoce ... :(

è salIta oltre quota 4 e non dispero di vendere a quota 4.2 prima del DVD.
 

fortytwo

Forumer attivo
che @@ ... non so cosa fare! :-?

Se ti annoi, prova a dare un'occhio a fiat...la regina del trading...occhio pero' che e' discretamente bastarda....quindi tantissima attenzione e mutande di latta...:eek::)

p.s. avevo messo un cippo 4 gg fa su It(mi pare che la segui) convinto che almeno facesse il rimbalzo del "dead cat", invece manco quello...:(
 

Principì

Forumer storico
Se ti annoi, prova a dare un'occhio a fiat...la regina del trading...occhio pero' che e' discretamente bastarda....quindi mutande di latta...:eek::)

p.s. avevo messo un cippo 4 gg fa su It convinto che almeno facesse il rimbalzo del "dead cat", invece manco quello...:(

no no ... meglio che rimango lontano da Fiat ... è uno di quei titoli x il quale pago le minusvalenze attuali.

Italcementi è praticamente morta ... salita ieri senza volumi ... scende oggi. Menomale che come insegna qualcuno qui ... ho acq 1/3 max di quello che ci avrei messo ... e x adesso posso tenere ... con un -7% dal pmc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto