Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
ciao a tutti
indice ha lasciato gap a 600 (anche se pd2 di fineco non lo evidenzia il che è penoso) e tra quelli che seguo io generali l'ha lasciato non chiuso a 80 mentre eni non ha gap.
 

enelito

Forumer storico
... tutte 'kiakkiere e distintivo' ... spin off ... ke riempie la bocca ... e speculation :godo:



:eek::eek::eek:azzoooo:eek::eek::eek:

ma ke gomme hai messo? ... sè non erro hai un suv :rolleyes:

Infatti ho montato delle Bridgestone M+S 275 - 55- R18 mi hanno detto che sù neve,ghiaccio e acqua sono eccezzionali, in effetti ieri le ho provate su neve ed effettivamente sono notevoli.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao a tutti
indice ha lasciato gap a 600 (anche se pd2 di fineco non lo evidenzia il che è penoso) e tra quelli che seguo io generali l'ha lasciato non chiuso a 80 mentre eni non ha gap.

buongiorno Yab :)

Infatti ho montato delle Bridgestone M+S 275 - 55- R18 mi hanno detto che sù neve,ghiaccio e acqua sono eccezzionali, in effetti ieri le ho provate su neve ed effettivamente sono notevoli.


... ecco ... tutto si spiega ... :up::up::up::up::up:
 

Comoduca

co-founder
Il comportamento di Fiat in questo periodo (ultimo mese) a me risulta incomprensibile.Dati vendite orrendi e titolo in continua ascesa mah!!!
se noti si comporta come un finanziario, trascinato anche dagli altri costruttori.
ad esempio i motori fiat sono dati a GM, le scocche della grande punto vengono date a tutti GM Mazda Ford, il pianale della 500 va a ford ecc ecc.:)
 

Comoduca

co-founder
A proposito dei pneumatici,che mi avevi detto di preparare 600/700 euri ne ho spesi 1100 porca t.roia.
si pero' non gli hai detto che misura di gomme i 235 costano come hai scritto e ti è andata bene.
hanno intervistato a piacenza un gommista che lamentava di non avere + gomme, ormai le termiche sono al mercato nero.................evviva la crisi. !!:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto