Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (34 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solobollinger

shorto l'invisibile
Buogiorno
Cacca.jpg
 

dinollo

Forumer storico
a proposito di merdiaset...ecco la posizione di marcolino :sad::D:sad::D:sad::D:sad:


sono Entrato Ieri Pesantemente Su Mediaset A 4,42...anche Se Il Berlusca A Forza Di Montare,beato Lui,si è Incasinato......ma Una Ideina Ce L'avrei X Consigliarlo Bene...lui O Confalonieri O Piersilvio.....ascoltatemi Bene....
Invece Di Buttare Soldi Con Endemon Ecc Ecc...perchè Non Cercate Di Bloccare La Scalata Di Murdoch A Class...si Vede Chiaro Dal Book Che La Tengono Bassa X Accumulare....se Con 2 Spiccioli Se La Compera E Poi La Mette X I Soli Abbonati Di Mediaset Premium...vedete Come Salgono Le Sue Vendite....io Se Sono E Pago Sky Anche Se Con Il Digitale Ci Sono Ora 100 Canali,piu Che A Suffienza....è Perchè Solo Con Sky Si Puo Vedere In Diretta Class Cnbc In Tv.....
Berlusca Non Farti Scappare Questa Okkasione...guardati Questo Grafico....
http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=CLE.MI&t=3m&l=on&z=l&q=c&p=b,m200,m100,m50,m20&a=fs,r14,p12&c=#symbol=cle.mi;range=my;compare=;indicator=volume;charttype=area;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=;
mi Sembra Che Il Murdoch è Riuscito A Farlo Scendere Parecchio...questa Tv Vale Oro...comperala Tu E Vedrai I Tuoi Pacchetti Premium Dove Volano....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è quel buco in basso con annessa gora...che 'nquieta...
Monique...:D;)

p.s.movimenta xchè...@@...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto