Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (19 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
alti i volumi di Enel oggi ... già sopra la media giornaliera da inizio mese ... attualmente la terza x scambi del ftse dopo Ucg e Isp
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
è giusto essere presi per il culos dal muratores?

il fatto di vita di oggi
il Matu racconta .....

a proposito di "ladrocini"
mi hanno chiesto 940,00 + iva per un lavoro di riparazione del water (pare perdesse una gocciolina al piano di sotto.. solo una piccola ombreggiatura stagna)
Il fantasmino che ho in casa quando sono assente si vede che haga e tira l'acqua.
Il tizio muratore è stato a casa mia per poche ore per tre giorni .. ovviamente ha bucato il pavimento e cambiato una guarnizione.. ed anche al piano di sotto ha slombricato sul soffitto.

A me sembra una bella ladrata.
l'ho chiamato al telephon brandendo la mia "44 Magnum" e gli ho detto che non l'avrei pagato perchè troppo esoso e che l'avrei denunciato all'associazione consumatori)..

il tizio telefona subito all'ingegnere del piano di sotto (la serpe) dicendogli che l'avrei chiamato delinquente..(cioè che io avrei offeso l'ingegnere) .. questo ovviamente per inimicarmelo.

voi che fareste.. paghereste ugualmente lo sproposito o cerchereste di fare come me.. ovvero di minacciare di non pagare lo sproposito,ecc?

questo è un fatto di vita ma ce ne sono tanti altri..
il cittadino dovrebbe ribellarsi all'artigiano disonesto.
 

dinollo

Forumer storico
il fatto di vita di oggi
il Matu racconta .....

a proposito di "ladrocini"
mi hanno chiesto 940,00 + iva per un lavoro di riparazione del water (pare perdesse una gocciolina al piano di sotto)
Il fantasmino che ho in casa quando sono assente si vede che haga e tira l'acqua.
Il tizio muratore è stato a casa mia per poche ore per tre giorni .. ovviamente ha bucato il pavimento e cambiato una guarnizione.. ed anche al piano di sotto ha slombricato sul soffitto.

A me sembra una bella ladrata.
l'ho chiamato al telephon brandendo la mia "44 Magnum" e gli ho detto che non l'avrei pagato perchè troppo esoso e che l'avrei denunciato all'associazione consumatori)..

il tizio telefona subito all'ingegnere del piano di sotto (la serpe) dicendogli che l'avrei chiamato delinquente..(cioè che io avrei offeso l'ingegnere) .. questo ovviamente per inimicarmelo.

voi che fareste.. paghereste ugualmente lo sproposito o cerchereste di fare come me.. ovvero di minacciare di non pagare lo sproposito,ecc?

questo è un fatto di vita ma ce ne sono tanti altri..
il cittadino dovrebbe ribellarsi all'artigiano disonesto.


matu, sempre sempre sempre chiedere il preventivo. altrimenti dopo ti inchiappetten...
cmq nel tuo caso o cerchi di trovare un accordo con il tizio, aggiustando il tono ovviamente, oppure te tocca de pagà...
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
il fatto di vita di oggi
il Matu racconta .....

a proposito di "ladrocini"
mi hanno chiesto 940,00 + iva per un lavoro di riparazione del water (pare perdesse una gocciolina al piano di sotto.. solo una piccola ombreggiatura stagna)
Il fantasmino che ho in casa quando sono assente si vede che haga e tira l'acqua.
Il tizio muratore è stato a casa mia per poche ore per tre giorni .. ovviamente ha bucato il pavimento e cambiato una guarnizione.. ed anche al piano di sotto ha slombricato sul soffitto.

A me sembra una bella ladrata.
l'ho chiamato al telephon brandendo la mia "44 Magnum" e gli ho detto che non l'avrei pagato perchè troppo esoso e che l'avrei denunciato all'associazione consumatori)..

il tizio telefona subito all'ingegnere del piano di sotto (la serpe) dicendogli che l'avrei chiamato delinquente..(cioè che io avrei offeso l'ingegnere) .. questo ovviamente per inimicarmelo.

voi che fareste.. paghereste ugualmente lo sproposito o cerchereste di fare come me.. ovvero di minacciare di non pagare lo sproposito,ecc?

questo è un fatto di vita ma ce ne sono tanti altri..
il cittadino dovrebbe ribellarsi all'artigiano disonesto.
io lo pagherei secondo il costo ufficiale della mano d'opera dei muratores, e poi comunque mi farei dare la ricevuta fiscale !!!!
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
:ciao:Per tutti gli amanti del genere...
Eni, Saipem ed altre amenità...
ma sopratutto libertà di pensiero(si spera) che tradotto vordi'...posta la faigha:D:D:D

p.s.ora ferie...dal 24...:p:p:p

128569234417.jpg

matu, sempre sempre sempre chiedere il preventivo. altrimenti dopo ti inchiappetten...
cmq nel tuo caso o cerchi di trovare un accordo con il tizio, aggiustando il tono ovviamente, oppure te tocca de pagà...

l'amministratore mi aveva fatto capire che avrebbe pagato l'assicurazione.. vatti a fidare
comunque non pagherò nulla, mi faccia causa vediamo cosa spende a portarmi in tribunale vediamo se gli conviene..
grazie comunque per la risposta
non è per il denaro ma è una questione di principio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto