Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (39 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
considerando che, come ha detto Snapo, è sottovalutata ... sarebbe un ottimo investimento. ovviamente in ordinaria, altrimenti sarebbero 3mesi almeno di interessi in leva long.

ma viste le tue scappatelle rapide rapide ... la domanda nasce spontanea: riusciresti veramente a non venderle se fanno +5% un giorno? :lol:

ehm... mi sa proprio di no :D:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
il fatto di vita di oggi
il Matu racconta .....

a proposito di "ladrocini"
mi hanno chiesto 940,00 + iva per un lavoro di riparazione del water (pare perdesse una gocciolina al piano di sotto.. solo una piccola ombreggiatura stagna)
Il fantasmino che ho in casa quando sono assente si vede che haga e tira l'acqua.
Il tizio muratore è stato a casa mia per poche ore per tre giorni .. ovviamente ha bucato il pavimento e cambiato una guarnizione.. ed anche al piano di sotto ha slombricato sul soffitto.

A me sembra una bella ladrata.
l'ho chiamato al telephon brandendo la mia "44 Magnum" e gli ho detto che non l'avrei pagato perchè troppo esoso e che l'avrei denunciato all'associazione consumatori)..

il tizio telefona subito all'ingegnere del piano di sotto (la serpe) dicendogli che l'avrei chiamato delinquente..(cioè che io avrei offeso l'ingegnere) .. questo ovviamente per inimicarmelo.

voi che fareste.. paghereste ugualmente lo sproposito o cerchereste di fare come me.. ovvero di minacciare di non pagare lo sproposito,ecc?

questo è un fatto di vita ma ce ne sono tanti altri..
il cittadino dovrebbe ribellarsi all'artigiano disonesto.
l'intervento DEVE essere coperto dalla assicurazione del palazzo.
se cosi' non fosse l'amministratore deve spiegare a cosa serve l'assicurazione sul fabbricato che ha stipulato.
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria

Allegati

  • palle_gif.jpg
    palle_gif.jpg
    27,9 KB · Visite: 150

Matuarambakar

Hasta la Victoria
l'intervento DEVE essere coperto dalla assicurazione del palazzo.
se cosi' non fosse l'amministratore deve spiegare a cosa serve l'assicurazione sul fabbricato che ha stipulato.

Caro Duca.. il nostro amministratore è fazioso e di parte praticamente una testa di chèzzo.. sai quegli avvoltoi che sperano di comprarti casa alla metà del valore per poi rivenderla al doppio,ecc..

dovrei denunciarlo ma pare che questa categoria sia tutelata da non so che legge..
se ti raccontassi.. meglio soprassedere..

ho parlato col mio amico avvocato dell'Asppi il quale mi ha consigliato di rivolgermi ad un tecnico dell'Asppi per far quantificare l'eventuale onere da pagare in base al lavoro svolto dal muratore.. e poi casomai inviargli un assegno con raccomandata con l'importo decretato dal tecnico.
bho?!!!
non credo che l'assicurazione copra anche queste "perdite" a me pare che quella che abbiamo non copra che un terzo della spesa.
ma chissenefrega io non pago una mazza..

Wilma dammi la clava di Enelitoooooooooooooo

grazie comunque per l'interessamento
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... il ''deve'' ... per i danni al piano di sotto ...:rolleyes:immagino:rolleyes::)
Buon pomeriggio. Confermo che dovrebbe intervenire l'assicurazione del palazzo/condominio. A me è capitato quando ho cambiato casa circa 15 anni fa. Chi mi ha venduto l'appartamento non utilizzava più il bagno di servizio perché quelli del piano di sotto avevano notato una macchia di umidità sul soffitto. Chiaramente nessuno ci ha avvisati e noi subentrando abbiamo iniziato ad utilizzarlo causando il danno. In casa nostra ha fatto illavoro mio padre. L'assicurazione ha rimborsato il danno, franchigia esclusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto