Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (39 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solobollinger

shorto l'invisibile
attendiamo l'evento
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    14,6 KB · Visite: 136

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pomeriggio. Confermo che dovrebbe intervenire l'assicurazione del palazzo/condominio. A me è capitato quando ho cambiato casa circa 15 anni fa. Chi mi ha venduto l'appartamento non utilizzava più il bagno di servizio perché quelli del piano di sotto avevano notato una macchia di umidità sul soffitto. Chiaramente nessuno ci ha avvisati e noi subentrando abbiamo iniziato ad utilizzarlo causando il danno. In casa nostra ha fatto illavoro mio padre. L'assicurazione ha rimborsato il danno, franchigia esclusa.


:rolleyes:... non ho capito bene ... l'assicurazione ... oltre ad aver pagato il danno dell'inquilino di sotto (giustamente ''deve'') ... ha pagato anche il danno dentro l'appartamento ke ha causato il danno al piano di sotto?
 

dets

Forumer attivo
Salve a tutti .
Dentro anch'io sulla cagna col 50% del cassetto pmc 17,14....l'altro venduto venerdi a .72 :up::up::up:
Oggi e domani non mi fido, sto fermo (nel limite del mio pcm) le "streghe pilotate" gireranno intorno ai .50 +o- (forse:D).
Peccato x l'oil bello ancora tonico e € che tiene.
Ad ogni modo ho studiato ed entro il 10-11 feb. dentro la cagna devo starci assolutamente :D:D:D.
 

Allegati

  • dr b.jpg
    dr b.jpg
    61,1 KB · Visite: 141

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:rolleyes:... non ho capito bene ... l'assicurazione ... oltre ad aver pagato il danno dell'inquilino di sotto (giustamente ''deve'') ... ha pagato anche il danno dentro l'appartamento ke ha causato il danno al piano di sotto?
Presidente, stasera controllerò tra le scartoffie e ti saprò dire con certezza.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto