Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
bedda matri...ihihihihi...per la peppa...la peppina...e peppinedda figghia...:d:d:d
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-3025.html#post1979222

1295443427cross1901112.jpg


mi toccherà entrare su ciofeca prima del previsto...un paio di giorni...prima...:sad::lol::sad::lol::sad:...nn appena amleto mi disvelerà la 200 media convenuta...

1,8258
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... com'è annata la 2°? ... t'hanno krokkiato? :D
ciao Pres.:D
niente mani per ora...sto troppo flambe':sad::sad::sad:
solo macchine...oggi un paio di laser...un tens e una massoterapia con penne(con la corrente...:lol::lol::lol:)

p.s.mi sono inqazzato con tutte le "bambine"...:sad::sad::sad:...mi han lasciato 10 minuti con mezzo corpicino nudo come un bruco...:sad::sad::sad:
:D:godo::Dho spiegato che...trattasi di pericolo grossissimo...:wall::wall::wall:

h starts -4.3%...529k vs 560k attesi
permessi di costruzione +16.7%
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vado un attimo a Paperopoli...ihihihihihi...sta a diventa' , O SOLO MIO...(STA IN FRONTE, MA ANCHE NELLE TERGA, A TE)...come guido maluccio malerte...ihihihihi...:lol::lol::lol:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao Pres.:D
niente mani per ora...sto troppo flambe':sad::sad::sad:
solo macchine...oggi un paio di laser...un tens e una massoterapia con penne(con la corrente...:lol::lol::lol:)

p.s.mi sono inqazzato con tutte le "bambine"...:sad::sad::sad:...mi han lasciato 10 minuti con mezzo corpicino nudo come un bruco...:sad::sad::sad:
:D:godo::Dho spiegato che...trattasi di pericolo grossissimo...:wall::wall::wall:

h starts -4.3%...529k vs 560k attesi
permessi di costruzione +16.7%


:sad::lol::sad::lol::sad::lol::sad:

tiè ... allora ... soffri n'altro pò :lol:
 

Allegati

  • 14.jpg
    14.jpg
    102,1 KB · Visite: 105

Comoduca

co-founder
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto