Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
il +8,32% netto di gennaio (eseguiti su enel,spm,ms e ucg) rischia di andare a farsi fottere :wall:

1298567318ms.jpg


per non parlare di ucg ...


p.s. sono proprio un cojjjonazzo!!! :squalo:


snapo ... quando leggerà ... chissà quante ne dirà/penserà :nnoo:
 
Ultima modifica:

spacetime

Long over...
Un saluto a tutti gli amici della compagnia, Roll, Duca, Snapo, Nic, adri, ruba, enel, e tutti quelli che partecipano e non ricordo.

Ho letto quello che è successo nei giorni scorsi e sono molto dispiaciuto.

Non intendo questionare sull'accaduto perchè ritengo che l'esodo della maggior parte del gruppo, tutto, dall'altro forum verso questo, sia segno di stima e di condivisione di idee da parte di tutti noi.

Di gente che scrive di tutto e di più, basandosi sul nulla, e con una preparazione pari allo 0, ne sono pieni i forum, di cazzari permalosi e presuntosi anche.

Mi piacerebbe vedere gli eseguiti di tutti questi profeti e professori con la coda di paglia, a parlare o scrivere si fa presto, ma io per ora ho visto solo quelli degli amici di cui sopra, che lossano pure, ma almeno sono sinceri.

Se io faccio gain da paura di triglioni di migliardi, me ne sbatto se uno Snapo o un Duca o qualsiasi partecipante del forum mi contesta, se mi va posto gli eseguiti e gli chiudo la bocca, oppure contento dei miei gain me ne sbatto le @@ e non corro dalla mammina a piangere.

Se me la prendo evidentemente qualcosa che rode c'è...

Rimanendo in attesa di conoscere eventuali lidi dove "POTERSI ESPRIMERE LIBERAMENTE", risaluto tutti e mi rimetto in stand-by.
 

enelito

Forumer storico
Adry hai visto wally è rimasta tranquilla il crudo è sceso leggermente sotto i 100 e il neuro si è leggermente rinforzato.
Almeno fino a domattina si respira poi si vedrà,riguardo a Eni, che in AH è rimasta praticamente ferma,la cosa che mi preoccupa di più non sono tanto le forniture di olio e gas ma la salvaguardia degli impianti che sono il bene più prezioso.
 

Principì

Forumer storico
Adry hai visto wally è rimasta tranquilla il crudo è sceso leggermente sotto i 100 e il neuro si è leggermente rinforzato.
Almeno fino a domattina si respira poi si vedrà,riguardo a Eni, che in AH è rimasta praticamente ferma,la cosa che mi preoccupa di più non sono tanto le forniture di olio e gas ma la salvaguardia degli impianti che sono il bene più prezioso.

visto visto ... domani è pur sempre venerdì, anche se questa non è stata una settimana positiva :lol:

gli impianti ... certo, se cominciano a bombardarli son azzi.

notte a tutti! :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto