Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (43 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curfr@

Forumer storico

la borsa è una scatola chiusa: supponi che i venditori possiedano 100 azioni ed i compratori 50! il totale sistema ingloba 150 azioni: se in una giornata di borsa i compratori ne comprano 50 alla fine delle contrattazioni il totale sistema avrà ancora 150 azioni con la differenza che venditori possiederanno 50 azioni ed i compratori 100.
quante azioni sono state vendute? quante comprate?
 

curfr@

Forumer storico
... e sè dovesse accellerare al rialzo?

... uscirò prima dallo short guadagnando meno: tuttavia per come vedo la borsa difficilmente ci sarà una inversione ciclica molto distante, in termini di prezzo, dal prezzo attuale!
se ci dovesse essere sarebbe cosi elevata da far presupporre una inversione decisa dei corsi e quindi un nuovo trend: per evidenza statistica cio avviene nel caso di variazioni ribassiste del trend in atto e non per il contrario!
adesso è il ... contrario:D
 

egovaleo

Nuovo forumer
adesso dovremo fare nuovi amximi



duca ... ora basta ! :D . Ho capito che guardi solo i grafici, pure io li guardo, ma evidentemente non li so interpretare.

Ci dici per favore cosa cavolo guardi quando dici ora sale ora scende e 10 volte su 9 (e non è un errore):lol: ci prendi?
Ho capito che i segreti del mestiere non si svelano ma dacci 2 dritte per capire... poi approfondiamo noi :up:

:ciao:
 

curfr@

Forumer storico
quindi io ragiono solo sull'intra, faccio scalp anche da 1-2 tk,
ragionamo molto diversamente.
se scrivo facciamo nuovi max e siamo a 16.88,, non sono sh, ma long da 88 con destinazione molto ravvicinata e chiusa simultanea .
al contrario, quando scarica, se riesco entro sh, o se sono in faccio il reverse a .92 destinazione 89 o 90 .

effettivamente il tuo trading è sostanzialmente diverso dal mio: la logica long che sostiene in questo caso, ma solo per oggi, ha senso.
io mi irferisco al trend di fondo ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
la borsa è una scatola chiusa: supponi che i venditori possiedano 100 azioni ed i compratori 50! il totale sistema ingloba 150 azioni: se in una giornata di borsa i compratori ne comprano 50 alla fine delle contrattazioni il totale sistema avrà ancora 150 azioni con la differenza che venditori possiederanno 50 azioni ed i compratori 100.
quante azioni sono state vendute? quante comprate?


... non ho una preparazione per capire ciò ... però trovo adfvn (non mi pagano per la pubblicità:D)... un'ottima piattaforma per capire parecchie cose ... in maniera chiara ... e rapida per poter decidere ...

... pensi ce ne sia una migliore?
 

curfr@

Forumer storico
... non ho una preparazione per capire ciò ... però trovo adfvn (non mi pagano per la pubblicità:D)... un'ottima piattaforma per capire parecchie cose ... in maniera chiara ... e rapida per poter decidere ...

... pensi ce ne sia una migliore?

scusa ... ma se tu compri da me 50 azioni ed io te ne vendo 50 ... come posso dire che ci sono stati piu acquisti che vendite!? saranno sempre 50, o no? adesso mi chiedo ... con quale logica si puo creare un indicatore che segnali un numero di vendite superiore agli acquisti? se vedo 100 vendite e 50 acquisti ... le altre 50 vendite a chi le hanno effettuate? :D
in ogni caso ... c'è molto di peggio:)
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
scusa ... ma se tu compri da me 50 azioni ed io te ne vendo 50 ... come posso dire che ci sono stati piu acquisti che vendite!? saranno sempre 50, o no? adesso mi chiedo ... con quale logica si puo creare un indicatore che segnali un numero di vendite superiore agli acquisti? se vedo 100 vendite e 50 acquisti ... le altre 50 vendite a chi le hanno effettuate? :D
in ogni caso ... c'è molto di peggio:)

;)
1300376654screenhunter01mar.1716.42.jpg


... lo sò che ce ne sono di peggiori ... però chiedevo ... sè ne sai una migliore ... fammelo sapere (grazie) ... che ci darò sicuramente un'occhiatina ... ed ... eventualmente ... fare un abbonamento ...
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
duca ... ora basta ! :D . Ho capito che guardi solo i grafici, pure io li guardo, ma evidentemente non li so interpretare.

Ci dici per favore cosa cavolo guardi quando dici ora sale ora scende e 10 volte su 9 (e non è un errore):lol: ci prendi?
Ho capito che i segreti del mestiere non si svelano ma dacci 2 dritte per capire... poi approfondiamo noi :up:

:ciao:
nn è vero :(
questo giro è andato male
guardo solo i grafi :D, le mm medie mobili e il future, hai sempre quei 5 secondi per ragionare a seconda di come si sono messi e che figura hanno creato.
il resto è culo.
 

Comoduca

co-founder
raghi sono quasi le 17.00 e non è piu' ora per il trading, altrimenti dovresti andare over e di questi tempi è poco consigliato
a domani. sempre muniti alla bisogna di natural derivato:ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto