Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (37 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egovaleo

Nuovo forumer
nn è vero :(
questo giro è andato male
guardo solo i grafi :D, le mm medie mobili e il future, hai sempre quei 5 secondi per ragionare a seconda di come si sono messi e che figura hanno creato.
il resto è culo.

Ok ... si vede che mi manca st'indicatore ... come hai detto che si chiama ? "culo" provo a vedere se lo trovo :D:D

grazie mille duca
:up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
raghi sono quasi le 17.00 e non è piu' ora per il trading, altrimenti dovresti andare over e di questi tempi è poco consigliato
a domani. sempre muniti alla bisogna di natural derivato:ciao::ciao::ciao::ciao:

bye Duke..

Ok ... si vede che mi manca st'indicatore ... come hai detto che si chiama ? "culo" provo a vedere se lo trovo :D:D

grazie mille duca
:up:

... ecco un chiaro indicatore :D;):D

1300377986asszoom.jpg


... vabbuò ... saluto ora ...

Buona serata a tutti!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

curfr@

Forumer storico
;)
1300376654screenhunter01mar.1716.42.jpg


... lo sò che ce ne sono di peggiori ... però chiedevo ... sè ne sai una migliore ... fammelo sapere (grazie) ... che ci darò sicuramente un'occhiatina ... ed ... eventualmente ... fare un abbonamento ...

... non so cosa consigliarti: io uso DATASTREAM per gentile concessione degli ex colleghi, e compagni, di cruente battaglie borsistiche:D
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Signori, mi spiegate una cosa ? (l'ennesima)

Come mai nel book della cagna ( ma presumo in tutti) nonostante le quantità in decine di migliaia se apro il times and sales vedo passare solo quantità ridicole?
Ad esempio : ci sono 10000 pezzi in buy a 16.60 e scende il prezzo con vendite di 100 pezzi a 15.59, 200 a 15.58 e 60 a 15.57 ???!!!
Grazie

Reitero..
(sera)



scusa ... ma se tu compri da me 50 azioni ed io te ne vendo 50 ... come posso dire che ci sono stati piu acquisti che vendite!? saranno sempre 50, o no? adesso mi chiedo ... con quale logica si puo creare un indicatore che segnali un numero di vendite superiore agli acquisti? se vedo 100 vendite e 50 acquisti ... le altre 50 vendite a chi le hanno effettuate? :D
in ogni caso ... c'è molto di peggio:)

Sono (forse) l'ultimo che potrebbe/dovrebbe darti una risposta su questo 3d in cui, ti assicuro, scrivono persone che ne capiscono molto..., ma lo faccio per cercare di avere più certezze anche io.
Chiaramente quelle colonne dovrebbero indicare il volume totale in acquisto e vendita, ovvero anche le offerte di buy ad 1 cents e sell a 100 euri (per esempio). Offerte di acquisto e vendita che non verranno soddisfatte nè oggi nè ,forse, mai (il forse nel fresco ricordo di PG :D ), ma indicano una generalizzata volontà ( o pressione) nell'acquisto o vendita di un determinato titolo.
;)
:ciao:

ho detto una cassata....
 
Ultima modifica:

curfr@

Forumer storico
Reitero..
(sera)





Sono (forse) l'ultimo che potrebbe/dovrebbe darti una risposta su questo 3d in cui, ti assicuro, scrivono persone che ne capiscono molto..., ma lo faccio per cercare di avere più certezze anche io.
Chiaramente quelle colonne dovrebbero indicare il volume totale in acquisto e vendita, ovvero anche le offerte di buy ad 1 cents e sell a 100 euri (per esempio). Offerte di acquisto e vendita che non verranno soddisfatte nè oggi nè ,forse, mai (il forse nel fresco ricordo di PG :D ), ma indicano una generalizzata volontà ( o pressione) nell'acquisto o vendita di un determinato titolo.
;)
:ciao:

ho detto una cassata....

... bah! in ogni caso è molto probabile che al cospetto di coloro che capiscono molto io capisca pochissimo: va bene cosi!
In ogni caso quell'indicatore non vale un tubo ...
 

enelito

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Anche se è un pò presto i fut sembrerebbero ben impostati intorno a +1%,speriamo non cmbino idea.
In questo momento,in preapertura, ci sono dei prezzi assurdi tipo quelli di quando iniziano i lavaggi prima dei dvd.:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto