Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
pensavo ... nel caso di necessità ... alla conversione delle risparmio in ordinarie. Ho guardato le quantità di unicredit ad esempio ... non servirebbe a una mazza :lol: . Al max imputare parte delle riserve a capitale sociale.
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
... ekkequà ... :-?solito segnale:-?

1302008929screenhunter06apr.0515.07.jpg
ho letto da qualche parte che la vendita o l'acquisto di una azione è fatta per sbloccare gli ordini bloccati con condizione (se si verifica questo acquista/compra) dai software delle banche che gesticono compravendite... ovvero insomma per sbloccare le macchinette ... poi chissà
 

Principì

Forumer storico
ho capito ora a cosa ti riferivi....si ogni tanto gioco al lotto...senza fondamentali un occhio che guarda rsi e basta...somma minima..cmq

:Y seat pagine gialle ... brutta cosa, assieme a tiscali. Da ciò che leggo (ad es. oniloc questa mattina) qui sul thread ... c'è unanimità relativamente al fatto che queste siano delle skifezze totali. :lol:
 

Principì

Forumer storico
... ekkequà ... :-?solito segnale:-?

ho letto da qualche parte che la vendita o l'acquisto di una azione è fatta per sbloccare gli ordini bloccati con condizione (se si verifica questo acquista/compra) dai software delle banche che gesticono compravendite... ovvero insomma per sbloccare le macchinette ... poi chissà

Attenzione, l'ascensore riparte in discesa!

adesso Roll sarà molto vigile ... pronto a far tremare il book con una eventuale mega vendita. :lol: :up:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
ho letto da qualche parte che la vendita o l'acquisto di una azione è fatta per sbloccare gli ordini bloccati con condizione (se si verifica questo acquista/compra) dai software delle banche che gesticono compravendite... ovvero insomma per sbloccare le macchinette ... poi chissà

Attenzione, l'ascensore riparte in discesa!

... vedremmmmmm:benedizione: :Dcontinuo a marcarla a uomo:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto